Come fare un pannello Fender Patch

   June 9

Come fare un pannello Fender Patch


Il metallo sottile lastra di parafanghi auto può essere facilmente devastato dalla ruggine intorno alle aree di danno, o quelli in cui l'umidità raccoglie. In queste aree discretamente nascosto ruggine può accumularsi e marcire il pannello via fino a che non ha bisogno di essere operati. Una soluzione drastica ma efficace è di tagliare e rimuovere l'area interessata e sostituirlo con un pezzo di materiale simile.

istruzione

1 Utilizzare la smerigliatrice angolare per tagliare l'area danneggiata del vecchio parafango. Non tagliare un enorme buco, in quanto ciò potrebbe indebolire la carrozzeria, provocando nuove crepe e spaccature che permetteranno la ruggine di nuovo in. Basta togliere la parte interessata e tutta la ruggine intorno ai bordi.

2 Piegare la carta da imballaggio pesante nella forma approssimativa della carrozzeria e posizionarlo dietro il foro. Nastro in posizione usando il nastro adesivo e garantire che vi sia un contatto tutto intorno; la carta deve adattarsi il più possibile aderente alla parte posteriore della carrozzeria.

3 Vernice spray attraverso il foro nella carrozzeria sulla carta. Attendere alcuni secondi per asciugare la vernice, quindi rimuovere la carta. Tagliare l'area dipinta. Questo fungerà da modello per la patch panel.

4 Attaccare il modello sul pezzo di ricambio che verrà usato per tagliare la patch da. Lamiera d'acciaio di spessore adeguato va bene, ma se si può trovare abbastanza materiale su un parafango danneggiato o scartato, si può essere sicuri l'acciaio sarà di corrispondenza spessore e sarà saldare insieme bene.

5 Disegnare attorno al modello con il marcatore, lasciando circa un ottavo di pollice spazio supplementare per garantire sovrapposizione con il foro del parafango. E 'meglio per il cerotto di essere un po' troppo grande e non troppo piccola.

6 Tagliare la patch utilizzando la smerigliatrice angolare o plasma cutter. Lasciare i bordi per raffreddare poi la sabbia la parte in eccesso irregolare.

7 Spruzzare il cerotto con primer ed è pronto per essere montato sulla carrozzeria.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto è un modello europeo o giapponese moderna, può avere pannelli della carrozzeria realizzati in resina plastica ABS. Lo stesso processo può essere usato per creare una patch con un pezzo di carrozzeria di plastica, utilizzando solo una fresa ABS e saldatore invece dell'equivalente metallo.
  • Indossare sempre mano e protezione per gli occhi quando si utilizzano utensili elettrici o saldatori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com