Che cosa è un Sony XBR?

   June 12

"XBR" è un acronimo che Sony utilizza per i suoi televisori. Anche se si dice che XBR sta per "Bit Rate estesa," che non è corretto. Una tale interpretazione della sigla denota segnali digitali e il trasferimento dei dati; e Sony aveva usato per i suoi apparecchi analogici di alto livello molto prima che la sua incursione in intrattenimento TV digitale. XBR è l'abbreviazione di "Project X, Nero Remote", che Sony utilizzato per differenziare i loro televisori con telecomandi come di un livello superiore rispetto a quelli normali. A partire dal giugno 2010, la linea di XBR è rappresentato dalla alta definizione line- televisione Bravia su.

Serie

I televisori ad alta definizione Sony Bravia XBR sono divisi in cinque serie, il BX, EX, NX, LX e HX. Ci sono tre gamme di dimensioni disponibili: 22 pollici a 32 pollici, 40 pollici a 46 pollici e 52 pollici a 60 pollici. Il BX è limitato al più piccolo intervallo da 22 a 32 ed il primo livello HX dare il massimo compreso tra 52 a 60. L'NX e LX sono disponibili in 40 a 46 pollici e 52 a 60 pollici, mentre la EX è l'unica serie Bravia disponibile in tutte e tre le gamme di dimensioni.

Caratteristiche principali

Ogni HDTV Bravia XBR ha una risoluzione di 720p o 1080p con un pannello 16: 9 wide-screen, più ingressi HDMI per la connettività HD e porte USB per collegare dispositivi quali fotocamere digitali e lettori MP3. Il televisori dispongono anche di tecnologia per fare in modo che le scene di rapido movimento sono presentati in croccante, movimento fluido. Altre caratteristiche includono processori digitali-video per dettaglio immagine valorizzazione e la riduzione del rumore, la designazione Energy Star per indicare l'adesione al risparmio energetico eco-responsabile e il telecomando Bravia Sync per collegare vari dispositivi elettronici compatibili al set, come i lettori Blu-ray Disc , videocamere e sistemi home theater.

Internet Content

I consumatori possono anche fornire contenuti internet per i loro televisori ad alta definizione Sony XBR. Bravia Internet Video è un'applicazione che consente lo streaming di video, film e musica. BRAVIA Internet Widgets concedere l'accesso ai social media come Facebook e Twitter, così come la ricezione di notizie online.

HDTV 3-D

La LX e HX - la serie di livello superiore del Sony XBR - costituiscono tridimensionali (3-D) insiemi della società. Con questi televisori, le immagini appaiono a "saltare" fuori dallo schermo quando si utilizza occhiali shutter dal 3-D produttore di accessori RealD, con il quale Sony ha firmato un contratto.

Prezzi

A causa delle diverse voci che compongono la serie di cinque dei televisori ad alta definizione disponibili, Sony XBR Bravia ha fascia di prezzo al dettaglio suggerito una vastissima del produttore. A giugno 2010, il meno costoso televisore XBR è il 22 pollici, BX300, con un MSRP di $ 299,99. All'altra estremità dello spettro è il HX909 3-D HDTV 52 pollici, che ha un prezzo di $ 3,999.99.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com