La storia del 1977 Nissan Pickup

   June 17

Il 1970 sono stati un decennio fondamentale per il camion Nissan. La serie 620, conosciuta anche come la Datsun, è stato rilasciato 1972-1979 e realizzato una serie di innovazioni interessanti, che si conclude con i primi camion King Cab nel 1977.

Compatta Mini-Truck

La storia del 1977 Nissan Pickup

I piccoli camion Nissan erano competere con successo per l'American gas-quelli che consumano degli anni 1970.

Arrivando in un momento cruciale nel corso di una crisi del carburante che ha raggiunto il picco nel 1973, il consumo di carburante 1972 Datsun era conosciuto anche come "Li'l Hustler". Il camion compatta aveva impressionante potenza alaggio nonostante un relativamente piccolo, motore a quattro cilindri. E 'stato rilasciato negli Stati Uniti il ​​1 Maggio 1972.

Il primo letto a lungo

Nel 1975, Nissan ha introdotto il primo camion lungo il letto del mondo per il mercato americano. Questa innovazione alla fine è diventato uno standard industriale. Essa ha anche dato il pick-up Nissan ancora più di un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti nazionali, come ad esempio la LUV Chevy e Ford Courier.

king Cab

Nel 1977, Nissan ha introdotto il primo "King Cab", e il primo camion compatto con un sedile posteriore estesa si sono resi disponibili. Un anno dopo, la Datsun caratterizzato freni a disco anteriore con accensione elettronica, un'altra innovazione è diventato uno standard del settore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com