Come installare Civico Servosterzo

   May 13

Come installare Civico Servosterzo


Molte auto, camion e SUV ora sono forniti di serie con fari fendinebbia. Fari fendinebbia sono un ulteriore insieme di fari collocati in basso nel paraurti anteriore dell'automobile. Queste luci utili permettere agli automobilisti di vedere meglio in condizioni di nebbia, pioggia o neve. La Honda Civic è una automobile che ha spesso queste luci standard installato. Proprio come un faro, se si nota una leggera nebbia si è bruciato, è necessario sostituire immediatamente. Questo progetto non è difficile e può essere fatto in circa quindici minuti.

istruzione

1 Parcheggiare l'Honda Civic e spegnere il motore. Attendere circa 30 minuti per l'auto raffreddare completamente verso il basso in modo da evitare di scottarsi quando si installa la nuova luce di nebbia.

2 Crawl sotto il paraurti anteriore con una luce del flash. Accendere la luce e guardare direttamente dietro l'obiettivo fendinebbia. Su alcuni anno Civics ci sarà una protezione antipolvere che deve essere rimosso. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva fuori questo.

3 Scollegare il cablaggio dal retro del gruppo fendinebbia. Poi raggiungere nell'assieme e afferrare della lampadina. Dategli un quarto di giro verso sinistra per rilasciarlo. Tirare fuori ed eliminare in modo appropriato.

4 Inserire la sostituzione della lampadina numero 9006. Ruotare verso destra per bloccarla in posizione. Quindi collegare il cablaggio strizzare indietro e rimettere il coperchio antipolvere.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di installare due nuove luci di nebbia in modo che brillano con uguale forza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com