Come aggiornare un Cingular 8525

   July 12

La Cingular 8525 è un telefono intelligente Windows Mobile AT & T sostenuto prodotto da HTC Corporation. Poiché si tratta di un telefono Windows Mobile, gli aggiornamenti di applicazioni firmware e altri software del dispositivo sono forniti da entrambi HTC e Microsoft. Il firmware del telefono è paragonabile al sistema operativo su un computer. "Firmware" è un tipo di software, memorizzato nella ROM di un dispositivo, che funziona per gestire le risorse hardware del dispositivo. Aggiornamento del firmware per il Cingular 8525 in grado di fornire l'accesso a nuove funzioni della periferica o di lavoro per appianare le imperfezioni nel funzionamento del dispositivo.

istruzione

Controllare la versione corrente del firmware

1 Vai su "Start" nel telefono Windows Mobile 8525.

2 Selezionare "Impostazioni". Selezionare "Sistema". Selezionare "Informazioni sul dispositivo".

3 Prendere nota della "Versione ROM."

Installare il firmware Uso di ActiveSync

4 Scarica l'aggiornamento del firmware più recente per Cingular 8525 Windows Mobile telefono da HTC e salvare il file sul desktop del computer. Assicurarsi che la versione indicata è superiore a quella versione attuale del firmware del telefono. Il sito web HTC America era la fonte originale del firmware Cingular 8525. A partire da dicembre 2010, tuttavia, il firmware è disponibile solo su siti di terze parti. Fare attenzione quando si seleziona il sito web da cui si sceglie di scaricare il file. Assicurarsi che sia da una fonte attendibile.

5 Vai su "Start", "Impostazioni" e "Collegamenti" nel 8525 Windows Mobile telefono e selezionare "USB a PC." Collegare un'estremità del cavo USB fornito con il telefono Cingular 8525 nella porta USB del telefono. Inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB disponibile sul computer. Una volta che il telefono è collegato al computer l'applicazione ActiveSync dovrebbe avviarsi automaticamente sul computer.

6 Fai clic su "Esplora" in ActiveSync. Trascinare il file di aggiornamento del firmware salvato sul desktop l'icona del telefono cellulare in ActiveSync per trasferire il file al telefono.

7 Vai su "Start", "Tutti i programmi" e "Esplora file" nel 8525 Windows Mobile telefono. Aprire "Documenti" e selezionare il file di aggiornamento del firmware che avete appena trasferito al dispositivo. Quando richiesto, scegliere di installare il software sul telefono (non la scheda di memoria).

8 Fai clic su "Install". Il firmware viene installato automaticamente. Fai clic su "Fine".

Installare il firmware Uso di Windows Mobile Center

9 Scarica l'ultimo aggiornamento del firmware per il Cingular 8525 Windows Mobile telefono da HTC e salvare il file sul desktop del computer. Assicurarsi che la versione indicata è superiore a quella versione attuale del firmware del telefono. Il sito web HTC America era la fonte originale del firmware Cingular 8525. Attualmente, tuttavia, il firmware è disponibile solo su siti di terze parti.

10 Vai su "Start", "Impostazioni" e "Collegamenti" nel 8525 Windows Mobile telefono e selezionare "USB a PC." Collegare un'estremità del cavo USB fornito con il telefono Cingular 8525 nella porta USB del telefono. Inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB disponibile sul computer. Una volta che il telefono è collegato al computer l'applicazione Windows Mobile Center viene avviato automaticamente sul computer.

11 Fai clic su "Gestione dei file" in Windows Mobile Center e selezionare "Sfoglia il contenuto del telefono." Selezionare il disco rigido del telefono. Trascinare il file di aggiornamento del firmware salvato sul desktop nella cartella "My Documents" al telefono.

12 Vai su "Start", "Tutti i programmi" e "Esplora file" nel 8525 Windows Mobile telefono. Aprire "Documenti" e selezionare il file di aggiornamento del firmware che avete appena trasferito al dispositivo. Quando richiesto, scegliere di installare il software sul telefono (non la scheda di memoria).

13 Fai clic su "Install". Fai clic su "Fine".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com