Problemi batteria del telefono cellulare

   February 19

Problemi batteria del telefono cellulare


batterie per telefoni cellulari sono disponibili in quattro tipologie, e con ciascuno di questi tipi differenti sfide devono essere superate al fine di sfruttare appieno le capacità della batteria e durata della vita. Capire effetto memoria, il condizionamento delle batterie e le capacità di ogni batteria e altri inconvenienti vi permetterà di prendere una decisione quando la raccolta di una batteria del telefono cellulare.

Tipi di batteria del telefono cellulare

Ci sono quattro tipi di batterie per telefoni cellulari. Elencati in ordine dal più vecchio al più recente sono nichel-metallo idruro (NiMH), nichel-cadmio (NiCd), agli ioni di litio (Li-ion) e polimeri di litio (Li-Poly).

Ni-MH (NiMH)

batterie NiMH sono inclini a un fenomeno noto come "effetto memoria" in cui devono essere completamente scarica per ricaricarla. Se gli utenti ricaricare le batterie quando sono meno di vuoto, la batteria penserà l'importo residuo di batteria non è più disponibile e la batteria non si carica più completamente in futuro. Queste batterie sono più inclini a surriscaldamento e sono costituiti da materiali tossici.

Nichel Cadmio (NiCd)

Mentre queste batterie sono meno inclini dell'effetto memoria, essi sperimentano il fenomeno su un livello inferiore. Queste batterie sono anche estremamente tossici e rifiuti cadmio è diventata una grande preoccupazione ambientale.

Agli ioni di litio (Li-ion)

Agli ioni di litio (Li-Ion) batterie non sono inclini a effetto memoria; tuttavia, sovraccarica eccessiva (carica per più di 24 ore) può danneggiare le batterie bruciano in brevi periodi di tempo. batterie agli ioni di litio saranno inoltre drenare più velocemente se fa caldo quando è in uso o quando viene memorizzato (come ad esempio in un veicolo a caldo).

Polimeri di litio (Li-Poly)

Queste batterie possono essere colpiti attraverso con un chiodo e non esploderanno, sono più rispettosi dell'ambiente, e non soffrono di effetto memoria. Essi sono anche il tipo di batteria più leggera, e tendono a durare più a lungo rispetto alle altre batterie in termini di durata della vita, con un 40 per cento di carica più lungo tempo di attesa.

Considerazioni condizionamento delle batterie

Quando si utilizza una batteria che è incline a l'effetto memoria utenti (NiMH e NiCd) dovrebbero condizionare la batteria. Questo si ottiene ricarica completamente la batteria per 24 ore e quindi consentendo la batteria per drenare completamente. Ripetere la ricarica e di scarico metodo di 24 ore al giorno da tre a cinque volte di fila. Dopo ogni 10 carica, ripetere il consumo di batteria e carica di 24 ore una volta.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com