Quali obiettivi sono i più utilizzati per i ritratti?

   February 18

Quali obiettivi sono i più utilizzati per i ritratti?


Ritratto fotografia può essere sia estremamente semplice o creativo originale. L'obiettivo di un ritratto è quello di mostrare la personalità di qualcuno senza distrazioni. Se hai il budget, si dovrebbe almeno portare due lenti per un tiro di fornire una certa varietà.

85 millimetri

Una lente 85 millimetri è generalmente considerato il migliore lunghezza focale di sparare ritratti. Questa lunghezza produce un aspetto simile di qualcuno che sta in piedi circa 15 piedi di distanza, che è simile a quello che la mente umana si ricorda. Questa lunghezza focale può essere realizzato con un primo obiettivo o con teleobiettivo regolabile. In entrambi i casi, è necessario stare più indietro dal soggetto rispetto al normale a causa del livello di zoom.

Lenti Prime

prime lenti sono lenti che sono in grado di ingrandire o ridurre. Anche se questo sembra come uno svantaggio, prime lenti sono in genere più nitide e hanno una maggiore profondità di campo, che è la quantità di sfocatura in primo piano e sfondo. L'aumento della nitidezza mette in risalto i dettagli e la chiarezza che un ritratto dovrebbe avere. I principali produttori di lenti in genere hanno un primo obiettivo 50mm di loro line-up per circa $ 100.

Lenti zoom regolabile

Un obiettivo zoom regolabile, ad esempio con un 17 millimetri a 135 mm gamma, può essere una lente conveniente avere durante una ripresa. La sua gamma di zoom estremamente variabile rende facile inquadrare diverse parti di un ritratto. Ad esempio, potrebbe essere necessario un angolo più ampio per fotografare un torso di un semplice volto. Invece di cambiare le lenti, si può semplicemente diminuire con una lente regolabile. Lo svantaggio è che le lenti variabili sono in genere leggermente inferiori in termini di qualità delle immagini rispetto prime lenti.

obiettivi fisheye

In situazioni particolari, un obiettivo fisheye può essere l'obiettivo appropriato per un ritratto. Queste lenti ultra-wide sono più adatti per ritratti artistici più casual. Un ritratto di un surfista, per esempio, può essere estremamente accattivante con un fisheye.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com