Come ottimizzare video per l'iPhone

   April 24

Come ottimizzare video per l'iPhone


Mentre l'iPhone di Apple supporta diversi tipi di video diversi, non tutti i video può essere riprodotto su iPhone. Se si utilizza iTunes per ottimizzare i video per l'iPhone, il processo richiede pochi clic del mouse. Se si desidera utilizzare un altro software, è meglio avere una comprensione dei diversi codec e formati dei supporti di iPhone, così come la risoluzione massima che può essere utilizzato da iPhone per ogni tipo di video.

Ottimizzazione video con iTunes

Un modo per ottimizzare la maggior parte dei video per l'iPhone è quello di utilizzare iTunes di Apple. Questa è semplicemente una questione di aggiungere il video alla libreria di iTunes, selezionandolo e scegliendo l'opzione di conversione iPhone si trova sotto il menu Avanzate. Ciò crea una copia del file video in formato ottimizzato iPhone, che apparirà accanto al file originale. È inoltre possibile ottimizzare i video per l'iPad utilizzando iTunes. Questo strumento è progettato per mantenere la massima risoluzione e la qualità del suono disponibile su iPhone, riducendo le dimensioni del file il più possibile.

Altri strumenti di ottimizzazione

Utilizzando iTunes per ottimizzare i video per l'iPhone è solo un'opzione. Si può essere in grado di utilizzare il software fornito con la videocamera, a condizione che può esportare il video utilizzando uno dei codec e formati di file utilizzati da iPhone. È inoltre possibile utilizzare il software libero come freno a mano, MediaCoder o Videora (link in Risorse). Questi possono convertire i formati incompatibili da qualcosa che è iPhone-friendly e ottimizzarlo per la visualizzazione su un iPhone.

Codec e formati

L'iPhone di Apple supporta solo tre codec video: H.264, MPEG-4 e M-JPEG. I codec H.264 e MPEG-4 possono essere utilizzati in tre formati di file: MP4, M4V e MOV. In questi formati, l'iPhone supporta anche stereo audio AAC-LC fino a 160 Kbps a 48 kHz. Se stai usando Motion JPEG codec, è anche possibile salvare i video in formato AVI da riprodurre su iPhone. In formato AVI, l'iPhone supporta sia l'audio stereo ulaw e PCM. L'iPhone non è in grado di riprodurre altri formati come file Flash o Windows Media Video senza installare applicazioni di terze parti.

Velocità e la risoluzione

L'iPhone supporta una risoluzione massima diversa per ogni codec video. Il video usando H.264 possono essere riprodotti fino a un massimo di risoluzione di 1080p. La risoluzione massima per video MPEG-4 codec è 640 x 480 pixel. La risoluzione massima per i video M-JPEG su un iPhone è 1.280 per 720 pixel. La massima velocità supportata dal iPhone in qualsiasi formato è di 20 fotogrammi al secondo. Tutto ciò al di sopra di questi limiti può essere utile per altri dispositivi, ma è sprecato su un iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com