Come utilizzare una scheda SIM in un telefono Alltel

   June 14

Come utilizzare una scheda SIM in un telefono Alltel


possessori di smartphone Alltel usare il loro dispositivo per conversare, il controllo e rispondere alle e-mail, la navigazione in Internet e la gestione dei calendari. Alltel supporta anche chiamate e funzioni di livello internazionale. Se state pensando di cambiare il vostro servizio telefonico ma vuole mantenere il vostro telefono Alltel, avrete bisogno di un telefono sbloccato Alltel e una scheda SIM. La carta SIM fornisce servizi di rete e memorizza le informazioni del telefono, come ad esempio le informazioni di contatto e le foto. Per poter utilizzare una scheda SIM da una rete diversa, è necessario sbloccare prima il telefono Alltel.

istruzione

1 Attivare la scheda SIM visitando AlltelSIMCard.com on-line. Ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di cellulare e gli ultimi sei numeri sulla carta SIM. Riceverai una password tramite messaggio di testo, che si entra in linea.

2 Sbloccare il telefono cellulare se non si vuole attaccare con servizio di Alltel. A differenza di altri modelli, non è possibile sbloccare un telefono Alltel semplicemente punzonatura in un codice. Invece, è necessario sia scaricare il software da Internet o e-mail il telefono ad un professionista che è esperto di sbloccare i telefoni cellulari. Una tassa è a carico di uno di questi servizi.

3 Acquisto sblocco hardware, se si desidera sbloccare un telefono difficile da soli o se si ha intenzione di sbloccare più di un telefono. Sblocco software può essere costoso, a volte costo di circa $ 200.

Consigli e avvertenze

  • Se non sei esperti di tecnologia, la vostra buona volontà scommessa per inviare il telefono a un servizio di sblocco professionale. Questo consentirà di evitare potenziali danni al telefono. Alcuni telefoni hanno bisogno di essere fisicamente smontato per sbloccarli.
  • Se non si desidera passare attraverso il fastidio di sbloccare il telefono, è possibile trovare telefoni Alltel on-line che sono già sbloccato. Potrai semplicemente inserire la scheda SIM nel telefono sbloccato e usarlo come normale.
  • Se si perde la carta SIM, contattare immediatamente il servizio di telefonia. Se qualcuno prende la scheda SIM e la utilizza nel proprio telefono cellulare, tutti i dati e utilizzano minuti verranno addebitati sul tuo conto.
  • Se non si riceve una password entro circa 10 minuti, contattare il proprio fornitore di servizi.
  • Alcuni telefoni Alltel non sono sbloccabili, che significa che non sarà in grado di utilizzare una scheda SIM che non è sulla rete Alltel. È possibile scoprire se il vostro telefono cellulare particolare è in grado di essere sbloccato visitando un sito web come CellCorner.com o iUnlock.com. Mentre alcuni hacker del telefono cellulare può anche programmare un telefono cellulare che è ritenuta sbloccabili, questa azione è contro la legge e potrebbe atterrare in un sacco di guai.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com