Come rimuovere e sostituire un coperchio guarnizione della valvola in Monte Carlo 2000

   June 16

guarnizioni valvola-copertura sul 2000 Chevy Monte Carlo tendono a comprimere e indurire in un periodo di tempo. Quando si verifica ciò, perdite di olio cominciano. Le perdite di olio non solo cappotto il motore con olio e sporco, ma causano un pericolo per la sicurezza come bene. Alcune delle perdite di olio sul collettore di scarico. Il collettore di scarico funziona a vicino a 540 gradi Fahrenheit, che è sufficiente a causare l'olio di fumare. Questo, tuttavia, non è la fine della storia. In determinate condizioni, quali l'accelerazione o tirando un carico pesante, la temperatura del collettore di scarico può salire sufficientemente per accendere l'olio.

istruzione

1 Sollevare il cofano. Rimuovere tutti i fili spina dalla spine e la parte superiore del coperchio valvole. Rimuovere la cinghia a serpentina, utilizzando una chiave per spostare il tenditore dalla cinghia.

2 Rimuovere la staffa di supporto sul retro dell'alternatore, utilizzando la presa. Spingere l'alternatore verso il parafango per mantenere in chiaro del coperchio valvole.

3 Rimuovere la valvola EGR dal collettore di scarico, utilizzando la presa. Rimuovere tutti i bulloni del coperchio della valvola, utilizzando un tubo da 10 mm.

4 Togliere il coperchio valvole. Se non vuole liberarsi, non fare leva su di esso - usare un pezzo di legno e un martello per toccare sciolto. Pulire tutta la vecchia guarnizione valvola coperchio dal coperchio della valvola e la testata.

5 Installare la nuova guarnizione della valvola-cover e sostituire tutti gli elementi in ordine inverso rispetto alla rimozione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com