Come fare una Jeep Wrangler più consumo di carburante

   March 3

Come fare una Jeep Wrangler più consumo di carburante


La Jeep Wrangler è stato a lungo un'icona tra gli appassionati di escursioni in fuoristrada. Dotato di un corpo solido, quattro ruote motrici e un motore capace, la Wrangler è progettato per gestire gravi off-road e le condizioni meteorologiche di guida cattive. Ciò che rende il Wrangler così abili fuori strada; tuttavia, ostacola anche la sua capacità di raggiungere una maggiore chilometraggio del gas. Dal 1987, la Jeep Wrangler ha una media di 15 a 18 mpg in città e 16 al 22 mpg sulla strada, a seconda del motore e la trasmissione. Tuttavia, è possibile rendere il Wrangler più consumo di carburante.

istruzione

1 Resistete alla tentazione di apportare modifiche aftermarket al vostro Wrangler. Molti driver Jeep, in particolare quelli che guidano off-road, godono di kit di sollevamento installazione, pneumatici più grandi e ruote in acciaio sui loro veicoli. Mentre queste modifiche possono migliorare la guida off-road, che costano il chilometraggio del gas Wrangler. Se hai già modificato il Wrangler, prendere in considerazione la rimozione delle parti e tornare a magazzino per una migliore efficienza del carburante.

2 Eliminare qualsiasi peso inutile trasportato dal Wrangler. Se il trasporto di merci, come le attrezzature sportive o all'aperto forniture, nella parte posteriore della Wrangler, rimuoverlo. Il peso aggiunto diminuisce il livello di efficienza del carburante si è in grado di raggiungere. Rimuovere qualsiasi altra cosa non è necessaria per la guida normale. Se lo si desidera, si può anche rimuovere il sedile posteriore e ruota di scorta.

3 Trasformare il modo in cui si guida l'Wrangler. La Jeep Wrangler è stato costruito per la gestione di terreni difficili, non alte velocità, frenata brusca o in curva. Quando si guida la Wrangler come si farebbe con una macchina sportiva o anche un berlina media, si rendono meno consumo di carburante. Guidare il Wrangler sotto i 60 mph e datevi spazio nel traffico o in autostrada per evitare tattiche guida aggressiva.

4 Contattate un meccanico reputazione per una messa a punto sul motore della vostra Wrangler. le prestazioni del motore poveri a causa di sensori difettosi dell'ossigeno, iniettori, condotti di carburante, candele o filtri può portare al consumo di carburante poveri. Inoltre, hanno gomme della Wrangler allineato e gli oli motore e trasmissione cambiato. Continuano ad avere l'olio cambiato ogni 3.000 miglia e monitorare le gomme per assicurarsi che indossano senza problemi e sono completamente gonfiati.

5 Ridurre al minimo la tensione sul motore della Wrangler utilizzando il condizionatore d'aria meno e riducendo il tempo si consente il motore al minimo. Il motore deve alimentare l'aria condizionata unità / pompa per farlo funzionare. Ciò richiede più carburante. Permettere il motore continui a funzionare mentre la Jeep è ferma brucerà combustibile inutilmente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com