Come pilotare una barca

   July 24

Prima di tentare di pilotare qualsiasi barca, è necessario ricordare due verità molto semplici. Il primo è che l'acqua non è asfaltata, quindi è necessario rimanere intuitivamente flessibile come l'acqua stessa. La seconda è che non si può imparare come far funzionare una barca con la lettura più di quanto si può imparare a kickbox guardando "Sport Sangue". Buona helmsmanship cerniere sullo sviluppo di memoria muscolare e di apprendimento istinti che sembrano in contrasto con quelli che vi hanno servito così bene sulla terra ferma.

istruzione

1 Verificare la presenza di ostacoli e di traffico, e pianificare il percorso prima del tempo. Pilotare una barca è come giocare a scacchi; è necessario rimanere cinque mosse avanti in ogni momento, in modo da non reagire ai problemi quando si può agire per evitare che, in primo luogo. Quando sei chiaro di traffico, rilasciare la linea di prua e minimo in senso inverso via dal bacino. Raddrizzare la barca e la facilità in avanti. Ricordare in ogni momento che le barche guidano da spinta, il che significa che si deve colpire il gas in curva o la barca non risponderà.

2 Guarda per le boe rosse e verdi, in quanto segnano il canale d'acqua o "strade" che verrà utilizzato per navigare intorno riva. I marinai hanno un mnemonico per le boe, "Red, Destra, Return", nel senso che come si torna al porto, le boe rosse saranno sulla vostra destra. Quindi, logicamente, le boe verdi saranno sulla vostra sinistra quando arrivano, e sulla vostra destra quando di andare a mare.

3 onde Hit ad un angolo di 45 gradi, se possibile. Colpire le onde dead-on invierà il vostro poppa verso il cielo e impostare fino a un atterraggio molto duro. Uno di questi atterraggio probabilmente non male a nessuno, ma sarà ottenere vecchio dopo un paio di colpi duri. Se non è possibile colpire l'onda in un angolo di 45 gradi, quindi errare verso dritto-on, dal colpire lateralmente potrebbe ribaltare la barca.

4 Approccio la posizione di parcheggio o di "slittamento", e visualizzare una linea arco dalla parte anteriore della vostra barca in slip. Mantenere la vostra barca in questo arco, continuamente le regolazioni minute per l'acceleratore e la ruota di tenerlo in corso. È necessario acceleratore per trasformare difficile, ma mantenere il vostro approccio lento e agevole possibile. Una volta che si ottiene abbastanza vicino al molo, intrecciare la vostra linea arco e avere un assistente legarlo fuori per voi. Poi sposta int retromarcia e manovrare con delicatezza la poppa nella sua posizione finale.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 5 almeno altre 3.114 volte. La pratica è la chiave per abilità, e questo è particolarmente vero per le barche. Corrente, il vento e anche la temperatura dell'acqua influenzano il modo in barca risponderà a ingresso; mentre alcuni potrebbero dire di aspettarsi l'inaspettato, navigazione sicura è di capire le dinamiche in barca in modo che non c'è mai una cosa come l'inaspettato. Abilità non si tratta di uscire dai guai, si tratta di evitare che, in primo luogo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com