Come aumentare la potenza di un RX7

   May 11

La Mazda RX-7 è una delle poche auto iconica sportiva dal Giappone. Da quando è stato introdotto nel 1978, la RX-7 ha sviluppato un seguito di culto simile, ed è stato prodotto da tre generazioni, fino al 1995. Indipendentemente dal fatto che la RX-7 è un modello di prima generazione con una "fabbrica" ​​relativamente modesto o standard uscita cavallo, o uno dei modelli più robusti di terza generazione, modifiche al sistema di aspirazione, sistema di scarico e centralina elettronica possono causare notevoli guadagni di potenza.

istruzione

1 Rimuovere il sistema di magazzino presa d'aria RX-7, e sostituirlo con una soluzione aftermarket da un certo numero di produttori. I sistemi aftermarket permetteranno l'aria più fresca nel motore, che non solo aumentare la potenza, ma aumentare il risparmio di carburante.

2 Sostituire il sistema di scarico fabbrica dotato di un sistema aftermarket ampio diametro che è progettato per liberare il flusso dei gas di scarico. Uno scarico prestazioni aftermarket consente al motore rotativo di un RX-7 per produrre più potenza e coppia riducendo contropressione nel sistema di scarico. Oltre a consentire al motore di produrre più potenza, un sistema di scarico aftermarket darà la RX-7 un aggressivo e sportivo suono nota ancora di più scarico.

3 Collegare un chip prestazioni aftermarket alla centralina elettronica RX-7. chip aftermarket migliora le prestazioni modificando il software che controlla le funzioni del motore. Oltre ad aumentare la potenza, alcuni chip di prestazioni di mercato migliorano le prestazioni complessive innalzando il limite di giri e modificando le curve accensione e del combustibile.

Consigli e avvertenze

  • chip di prestazioni di mercato possono diminuire il risparmio di carburante. Inoltre, l'estrazione di più potenza dal motore magazzino può portare ad una maggiore usura del motore e, nel lungo periodo, possibili danni al motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com