Come sostituire il dispositivo a un Grand Caravan

   May 20

L'avviamento del Grand Caravan è collegata alla batteria tramite cavi pesante in acciaio in modo che la resistenza nel flusso della corrente è notevolmente ridotto. Il grasso, filo rosso passa dalla batteria direttamente al motorino di avviamento. Il cavo di terra - il filo nero sul motorino di avviamento - è collegata al telaio del corpo o al motore. Se la batteria e l'alternatore funzionino correttamente, verificare i collegamenti dei cavi di avviamento per la corrosione, soprattutto dove il filo di terra del motorino di avviamento è attaccato al corpo o del motore. connessioni corrose causerà un problema con la partenza.

istruzione

1 Scollegare il cavo di massa della batteria e mettere da parte, in modo che non tocchi metallici. Jack il Grand Caravan con il jack pavimento e sostenerlo con cavalletti.

2 Rimuovere il connettore elettrico dell'elettrovalvola dal suo terminale (il solenoide è lo starter). A seconda degli anni e il modello Grand Caravan, il connettore potrebbe essere un connettore push-in, nel qual caso è sufficiente premere le linguette di plastica e tirare la spina, o potrebbe essere tenuto su con un dado, che si rimuove con un presa o chiave inglese.

3 Svitare il B + dado sul motorino di avviamento per rimuovere il filo B + (il grande filo rosso). Rimuovere i bulloni iniziali con la presa. Sollevare il motorino di avviamento fuori l'alloggiamento del cambio. Se vi è un distanziale, rimuovere il distanziatore (tira appena fuori).

4 Tenere lo starter distanziale in posizione, se presente. Eseguire i bulloni attraverso i fori dei bulloni di avviamento. Tenere il dispositivo a posto e infilare le viti nella scatola del cambio a mano abbastanza lontano in modo che il motorino di avviamento non cade. Serrare i bulloni di avviamento a 40 piedi-libbre di coppia.

5 Inserire o avvitare il connettore del solenoide. Far scorrere il filo B + sul suo terminale, quindi serrare il dado a 90 pollici-libbre di coppia. Ricollegare il cavo negativo della batteria. Rimuovere i cavalletti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com