Problemi comuni con la Polaroid HDTV

   May 19

HDTV Polaroid offrono una grande esperienza di visualizzazione per godere i tuoi over-the-air programmi TV preferiti o la visione di contenuti su dispositivi esterni. Tuttavia, poiché HDTV Polaroid offrono così tanto funzionalità, una serie di problemi può provocare. Se si verificano problemi con la Polaroid HDTV, risolvere questi problemi per vedere se si può lavorare attraverso di loro da soli.

V-Chip password

La password di default è necessario inserire per impostare il V-chip sul tuo Polaroid HDTV è 0000. Tuttavia, se si imposta una password V-chip e poi dimenticato, è sempre possibile sbloccare i canali bloccati utilizzando la password master V-Chip: 8202. il maestro V-Chip password può anche essere utilizzato per accedere alla parte V-Chip del menu Impostazioni e reimpostare la password a qualcos'altro.

TV non si accende

Sostituire il fusibile di sicurezza sul retro del televisore. Il fusibile si trova a fianco della scheda plug-in AC dietro una copertura di plastica che ha un immagine di un fusibile su di esso. Rimuovere con cautela il coperchio e poi rimuovere con attenzione il fusibile. Sostituire il fusibile con un 4 A 250 V - 5 x 20 mm lag fusibile tempo, che è disponibile presso la maggior parte dei negozi che vendono i fusibili. Questo fusibile è destinato a limitare i danni televisore prende come conseguenza di fulmini o altri tipi di problemi di alimentazione.

Picture-in-Picture non verranno visualizzate

La tecnologia picture-in-picture funziona solo con i dispositivi collegati alla presa HDMI, VGA e ingressi audio / video standard. È possibile effettuare l'ingresso component lo schermo principale e visualizzare le altre fonti nella casella di picture-in-picture, ma non si può avere le altre fonti come il display primario e visualizzare uno degli ingressi del componente nella casella di picture-in-picture.

Nessuna immagine o audio, o un'immagine distorta o audio

Controllare che il dispositivo sorgente sia acceso e funziona correttamente se si hanno problemi di visualizzazione del contenuto da un dispositivo esterno. Ad esempio, un lettore Blu-ray o DVD giocatore che sta facendo un suono molto veloce ronzio può essere incontrando problemi. Assicurarsi che il cavo che collega il dispositivo esterno per la Polaroid HDTV sia saldamente collegato alle prese appropriate su ogni dispositivo. I cavi collegati vagamente potrebbe tradursi in un quadro cattivo visualizzati e cattivo audio in fase di riproduzione; cavi non fare un collegamento potrebbe tradursi in alcun video o audio. Regolare le impostazioni sul televisore Polaroid e cambiare il rapporto di aspetto. Se qualcuno modificare le impostazioni senza di voi saperlo, l'immagine non può essere visualizzato in quanto normalmente sarebbe e l'audio non può essere giocando come dovrebbe.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com