Come installare Nissan Titan Guardia di fango

   May 1

Come installare Nissan Titan Guardia di fango


Guidando la Nissan Titan on e off road può essere un brivido. Il potere di otto cilindri Titan camion Nissan fornisce ai proprietari l'opportunità di guidare in qualsiasi condizione, in qualsiasi condizione atmosferica. L'unico aspetto negativo di guida in condizioni difficili sono le ruote di grande diametro calci fino sporco e neve sulla vernice lucida del Titano lungo i pannelli del bilanciere. Evitare l'accumulo di fango, neve e ghiaccio rende il lavoro di pulizia del veicolo più facile. È possibile installare parafanghi Nissan Titan per bloccare il danno che viene da fuori strada e nevoso guida durante tutto l'anno.

istruzione

1 Rimuovere le vecchie paraspruzzi fabbrica svitando le due viti di fissaggio che fissano il lembo di fango per bene la ruota del camion. I bordi superiori dei parafanghi utilizzano una striscia adesiva per mantenere l'intera parte superiore del parafango attaccato al corpo del veicolo. Un vecchio Titan parafango mostra i segni dell'età, esponendo il nastro fabbrica nonadhering. Il risultato è che il parafango non collegare correttamente al veicolo. Estrarre il parafango libera dal nastro e il camion e smaltire correttamente.

2 Pulire la superficie del vano della ruota in cui il vecchio nastro di fabbrica è stato lasciato alle spalle. immergere con attenzione uno straccio in acqua e sapone soluzione calda e strofinare. Dopo che il nastro ha assorbito calore ed acqua, dovrebbe essere in grado di raschiare il bordo della ruota bene. Utilizzare un pennello scrubby verde per rimuovere ogni traccia di adesivo residuo. Sii gentile per evitare di danneggiare la vernice sotto il bordo del parafango nel caso in cui si desidera rimuovere i parafanghi in futuro.

3 Tagliare e posizionare il nastro biadesivo 3M con un lato sinistro coperto lungo il bordo superiore del nuovo parafango. Verificare che il nastro è spesso sufficiente per pad e fissarlo al corpo del camion. Aumentare lo spessore del nastro posizionando nastro sul passaruota anche. Un doppio strato di nastro biadesivo può contribuire a un nuovo lembo di fango presa sicura. Controllare e confermare la spaziatura necessaria tenendo il nuovo parafango in posto e verificare la presenza di allineamento dei fori e in forma. Rimuovere il rivestimento del nastro e posizionare il parafango.

4 Inserire e avvitare una vite fino a quando non ha una perfetta aderenza. Spostare il parafango, se necessario, dopo l'avvio e stringendo la prima vite. Inserire e serrare la seconda vite fino avvolgente, poi stringere completamente uno, poi l'altro.

5 Ripetere il processo di installazione per ciascuna delle quattro fonti di ruota che necessitano una nuova parafango.

Consigli e avvertenze

  • Segnare la posizione del bordo superiore del parafango sul corpo del veicolo e / o ruota bene. In questo modo sarà possibile attaccare il parafango nel posto giusto la prima volta. Poiché i parafanghi Titan utilizzano un nastro biadesivo per l'adesivo, il posizionamento iniziale è fondamentale per ottenere una cucitura a prova di perdita.
  • Non dare i detriti fuori i parafanghi Nissan Titan. Queste protezioni non sono fatti per la gestione in maniera approssimativa. Anche quando una grande quantità di sporco, fango o ghiaccio si accumula, il modo migliore per rimuovere detriti è con caldo per l'acqua calda e sapone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com