Come risolvere un HDTV di Toshiba che non si accende

   April 26

Se il vostro Toshiba HDTV non si accende, è molto probabile che il problema sarà facile da trovare e risolvere. La maggior parte dei problemi di alimentazione-on HDTV sono facili da risolvere, senza formazione specifica. È possibile risparmiare tempo e denaro, a seguito di una manciata di procedure di risoluzione dei problemi prima di ricorrere a contatto con assistenza esterna.

istruzione

1 Premere il tasto "Power" sul pannello di controllo del televisore, se il televisore non risponde al telecomando.

2 Verificare che il cavo di alimentazione di Toshiba HDTV sia saldamente inserito nella presa a muro se il televisore non si accende.

3 Staccare la spina dalla presa di corrente elettrica se il televisore ancora non si accende. Attendere 30 secondi e poi ricollegarlo. In questo modo ripristinare il HDTV Toshiba se ha smesso di rispondere sia per il telecomando e il pannello di controllo. Premere il tasto "Power" sul pannello di controllo TV per accendere il televisore.

4 Verificare che la presa di corrente elettrica è alimentato. Verificare che la presa in cui il televisore è collegato non sia controllata da un interruttore o timer o che la protezione da sovracorrente su una striscia di alimentazione non è scattato. Collegare una lampada di lavoro o altro dispositivo elettrico nella presa. Se tale dispositivo non funziona, collegare il cavo di alimentazione del televisore in una presa diversa e tentare di accendere il televisore.

5 Controllare la batteria del telecomando se le fermate a distanza di lavoro e il Toshiba HDTV risponde ancora l'interruttore di accensione sul pannello di controllo del televisore. Verificare che le pile siano cariche e sono orientati correttamente nel vano batterie. Pulire l'involucro della batteria con un morbido panno monouso pulito,,. Spostare gli oggetti fuori del modo del percorso tra il televisore e il telecomando. Pulire la punta del sensore del telecomando e puntare direttamente verso il sensore a infrarossi sul televisore.

Consigli e avvertenze

  • Se si verifica la situazione inversa e il Toshiba HDTV non si spegne, tenere premuto il pulsante di accensione sul pannello di controllo TV per cinque secondi o più per azzerare il televisore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com