Come installare un Lettore CD Auto

   June 6

Installazione di un lettore CD in una macchina non è un lavoro difficile. Si richiede solo pochi passi.

istruzione

Come installare un lettore CD New Car

1 Il primo passo per l'installazione di un lettore di CD è di acquistare l'unità principale corretto. Per trovare una unità di testa propria, oltre al capo un sito web come Crutchfield.com e mettere le informazioni sulla tua auto. Il sito vi darà un elenco di lettori CD compatibili. È possibile acquistare on-line o la testa in un negozio; o va bene.

2 Una volta acquistato un nuovo lettore CD per la vostra auto, è necessario rimuovere il vecchio. Scollegare il cavo carica negativa dalla batteria prima per assicurarsi che non sia in esecuzione di energia elettrica attraverso la macchina.

Una volta che avete fatto questo, si può cominciare a rimuovere l'assetto di tutto il stereo. Guardatevi intorno con attenzione e rimuovere tutte le viti e le clip che stanno frenando il trim in posizione. Ci sono solitamente quattro a sei viti e clip, a seconda della macchina. Dopo aver rimosso tutte le viti, l'assetto si pop off con quasi nessuna forza.

3 Rimuovere le viti che fissano lo stereo al suo posto, e tirare con cautela lo stereo fuori. Non tirare con forza; lo stereo è ancora collegato al cablaggio. Rimuovere con cautela i fili collegati allo stereo e tirarlo libero.

4 Prendete il vostro nuovo imbrago stereo e nuovi cablaggi e collegare il cavo corretto per i punti corretti. Tutto sarà color-coded, quindi è facile da fare. Posizionare il filo nella fessura corretta, e piegatura verso il basso per una perfetta aderenza con il piegatore filo. Una volta che tutti i fili sono collegati al cablaggio, collegarli al retro del nuovo stereo nell'ordine corretto. Prestare attenzione alla codifica a colori.

5 Far scorrere lo stereo al suo posto, e avvitare lo stereo in posizione. Ricollegare la batteria, e testare lo stereo per assicurarsi che tutto sia collegato a destra prima di iniziare a posizionare il trim al suo posto.

Se tutto procede bene è possibile sostituire l'assetto così come è stato rimosso.

6 Avvitare l'assetto al suo posto, e il vostro nuovo stereo dovrebbe adattarsi perfettamente. Se avete acquistato un impianto stereo che è più piccola della fabbrica stereo si vuole acquistare un "kit di assetto" per una perfetta aderenza. I kit di assetto sono disponibili presso i negozi di auto e siti web car audio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com