Come rimuovere pedane su una Ford Explorer

   June 1

Esecuzione di tavole ai lati della vostra Ford Explorer fornisce non solo i passeggeri e subacquei di assistenza quando entrare e uscire del SUV, ma anche in grado di fornire un appeal estetico al veicolo. Tuttavia, essi pendono inferiore dal veicolo e può causare problemi se si utilizza il veicolo per il fuoristrada o in situazioni in cui è necessario più spazio. Inoltre, i pannelli di metallo in funzione possono anche arrugginirsi o danneggiarsi se si vive in un ambiente innevato o bagnato. Si può scegliere di rimuovere le pedane te, che può essere fatto facilmente con gli strumenti giusti.

istruzione

1 Individuare le viti che mantengono le pedane in posizione. Essi devono essere collocati nella parte interna del telaio della Explorer, non visibile dall'esterno.

2 Partendo zona anteriore lato del conducente, rimuovere i bulloni e / o viti che fissano il predellino in posto sul veicolo. (Olio penetrante come WD-40 può essere necessario per contribuire ad allentare i bulloni arrugginiti o sporchi).

3 Rimuovere gli altri bulloni lungo il resto della macchina.

4 Posizionare il predellino da un lato del veicolo a parte, e continuare verso l'altro lato del veicolo. Rimuovere le restanti bulloni e viti per sganciarlo dal veicolo.

5 Controllare inferiore e laterale del veicolo per eventuali danni di ruggine. Le pedane ei bulloni / viti che li fissano al veicolo tendono ad intrappolare l'umidità che possono causare ruggine supplementare che non può essere visto quando sono installate le pedane.

Consigli e avvertenze

  • Se in seguito si decide che si desidera ricollegare le pedane per il vostro veicolo, si può facilmente ottenere questo risultato semplicemente invertendo la procedura descritta sopra.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com