Come inviare e-mail a un telefono cellulare Verizon Wireless

   April 8

L'invio di una e-mail a un telefono cellulare Verizon Wireless è necessario se si desidera inviare un utente Verizon un messaggio di testo, ma non hanno un testo-capace cellulare di tua scelta. In altri casi, può essere più conveniente per inviare il messaggio come una e-mail piuttosto che un testo, oppure si può preferire per inviare il messaggio di testo tramite un client di messaggistica istantanea come AOL Instant Messenger. In ogni caso, Verizon Wireless offre tutti i conti telefono cellulare con un indirizzo di posta elettronica che consente ai messaggi di posta elettronica da trasmettere al telefono e fornisce l'accesso a strumenti basati sul Web che consentono agli utenti messaggi di revisione e la stampa di testo ed e-mail.

istruzione

1 Aprire il client di posta elettronica. Se è stato utilizzato un programma di posta elettronica basato su client, come Microsoft Outlook per Windows o Apple Mail per Macintosh, avviare il programma e passare alla account di posta elettronica da cui si desidera la vostra e-mail inviata. Se si preferisce un servizio di posta elettronica web-based come Gmail o Hotmail, è sufficiente accedere al proprio account.

2 Inizia una nuova email. Inizia a comporre una nuova e-mail dal proprio account di posta elettronica. Nel campo A, immettere l'indirizzo e-mail dell'utente Verizon Wireless, che è nel seguente formato: [email protected] Ad esempio, per e-mail (555) 555-5555, è sufficiente inserire [email protected] nel campo "A".

In alcuni casi, l'utente Verizon potrebbe avere un nickname collegato al proprio account. Un indirizzo soprannome legge come [email protected] Se si conosce soprannome di un utente, l'e-mail può essere rivolta sia al indirizzo di posta elettronica soprannome o l'indirizzo numero di telefono indicato in precedenza.

3 Comporre il messaggio. A seconda delle capacità del dispositivo Verizon Wireless, il messaggio sarà consegnato come messaggio di testo o e-mail. Se inviato come messaggio di testo, ogni messaggio è limitato a 160 caratteri; andare oltre il limite di 160 caratteri semplicemente rompere il messaggio in più parti.

4 Invia la tua email. Dopo aver composto il messaggio che si desidera inviare a un telefono cellulare Verizon Wireless, fare clic sul pulsante Invia nel client email.

Consigli e avvertenze

  • gli utenti Verizon possono rispondere alla tua e-mail tramite il loro indirizzo e-mail VText.com, o possono scegliere di rispondere tramite un account di posta elettronica diverso o un messaggio di testo; è semplicemente una preferenza personale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com