Come aggiungere i soldi per un Prepaid Phone Alltel

   March 15

Come aggiungere i soldi per un Prepaid Phone Alltel


telefoni prepagati da aziende come Alltell consentono di avere un telefono cellulare senza la firma di un contratto lungo. Se si utilizza il telefono cellulare di rado, si può anche risparmiare denaro in quanto si paga solo per i minuti utilizzati al posto di un canone mensile. E 'facile aggiungere minuti al telefono.

istruzione

Via telefono

1 Acquistare un scheda di ricarica prepagata Alltel nella quantità che si desidera da un rivenditore locale.

2 Trova il numero di identificazione sul retro della carta. Avete bisogno di trasferire denaro dalla carta al tuo account.

3 Chiamare il numero sul retro della carta. Inserire le informazioni richieste dal sistema telefonico automatico per trasferire il denaro sul tuo conto.

Attraverso internet

4 Vai a Alltel.com per aggiungere i soldi per il vostro telefono. Inserisci il tuo codice postale per determinare se si può passare attraverso il sito web Alltel o al sito web di Verizon.

5 Pubblica il tuo telefono cellulare con Alltel se non l'avete già fatto. Accedi al tuo conto una volta che si sono registrati.

6 Fare clic sul pulsante "Add denaro sul mio conto ora" nella parte superiore della pagina.

7 Scegliere il numero di minuti che si desidera aggiungere. Quindi seguire le istruzioni per pagare i minuti e fare clic sul pulsante "Invia" per finalizzare la transazione.

Consigli e avvertenze

  • In alcune regioni, Alltel è ora il servizio Verizon. Il sito Alltel vi indirizzerà al sito web di Verizon se il telefono è ora servita da Verizon. Contattare Verizon per maggiori informazioni su come questa transizione agisce su di lei.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com