Come a Polacco Pits Fuori Parabrezza

   June 23

Come a Polacco Pits Fuori Parabrezza


Rocce e altri detriti che ha colpito il parabrezza farà fosse o piccoli fori concavi nel bicchiere. parcheggio ripetutamente una macchina sotto alcuni tipi di alberi consente succhi a gocciolare sul parabrezza e pozzi di forma nel corso del tempo. Utilizzando il vetro dell'automobile fossa smalto e una levigatrice riempie i buchi al livello di superficie e li leviga per un lavoro di riparazione senza soluzione di continuità.

istruzione

1 Ruotare un tubo giardino e spruzzare parabrezza per sciacquare eventuali detriti dalla superficie.

2 Bagnate sapone autolavaggio in un secchio e aggiungere acqua dal tubo da giardino per fare un mix e sapone.

3 Immergere una spugna autolavaggio nella miscela e pulire il parabrezza. Spray la macchina lavare con il tubo da giardino.

4 Lasciare il parabrezza asciutto.

5 Inserire un disco di vetro-levigatura su una levigatrice orbitale. Premere il disco sul levigatrice in modo che il Velcro aderisce alla guardia levigatrice.

6 Bagnate pit polacco vetro auto sul centro del disco abrasivo.

7 Accendere la levigatrice su e posizionarlo sul box del parabrezza. Spostare la levigatrice in un movimento circolare sopra i box di vetro. Il polacco riempirà ai box in modo che non sono evidenti.

8 Girare la levigatrice fuori e sentire ai box con un dito. Continuare ad usare la levigatrice finché la superficie dove i pozzi sono stati è completamente riempito con fossa smalto e livello con il resto del parabrezza.

Consigli e avvertenze

  • Se fosse sono molto profonde, il parabrezza richiederà ulteriore smalto pozzo in quella zona.
  • Non utilizzare dischi di lucidatura per gli organismi di vernice o in auto su un parabrezza. Utilizzare solo un disco di vetro con fibre molto fini per i vetri delle macchine.
  • Pits in parabrezza riducono la visibilità in situazioni di guida notturna. fari in arrivo formano un bagliore pericoloso ai box e ostruire la visuale del conducente.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com