Come sapere quando una pompa del carburante perde

   June 23

Come sapere quando una pompa del carburante perde


Una pompa del carburante è progettato per fornire benzina dal serbatoio al motore di un veicolo. Se si smette di funzionare correttamente, può spegnere il motore da corsa. Conoscere i segni premonitori di una pompa di carburante malfunzionamento può consentire di ottenere la pompa sostituito in modo tempestivo. Sostituzione di un pompa del carburante difettoso può impedire che il motore della macchina da completamente spegnere.

istruzione

Highway Speed ​​Test

1 Tirare la macchina verso l'autostrada.

2 Prestare attenzione a come la macchina funziona per il primo miglio sulla strada. Se i cretini auto o vacilla nel primo miglio prima di colpire la velocità massima, questo può indicare un problema della pompa del carburante.

3 Concentrarsi sulla velocità della vettura mentre viaggia lungo l'autostrada. Una improvvisa perdita di velocità anche quando si preme l'acceleratore potrebbe essere indicativo di un guasto della pompa del carburante.

prova in accelerazione

4 Avviare l'auto. Posizionare la macchina nel drive.

5 Premere sull'acceleratore.

6 Prestare attenzione alla accelerazione della vettura. Se la macchina si muove e poi sembra perdere potenza e l'accelerazione dopo aver percorso un paio di piedi, potrebbe indicare un problema con la pompa del carburante.

Start test

7 Posizionare la chiave nella accensione della macchina.

8 Accendi il motore.

9 Prestare attenzione a quanto tempo ci vuole prima che il motore della vettura gira e si avvia. cranking eccessiva del motore o l'incapacità del motore per girare a tutti potrebbe essere indicativo di un guasto della pompa del carburante.

Consigli e avvertenze

  • Dopo il miglio iniziale, in autostrada, la vettura non può presentare più problemi per 50 o più miglia. Questo non è indicativo che il problema possibile con la pompa del carburante è stato corretto.
  • Durante il test di avvio, una cinghia del motore allentata potrebbe anche impedire che il motore dell'auto avvio. Un meccanico potrebbe verificare che il problema è la pompa del carburante e non la cinghia del motore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com