Come lavare carburante diesel fuori la tua auto

   June 21

Come lavare carburante diesel fuori la tua auto


Il gasolio può causare gravi danni alla verniciatura della vostra auto, se lasciato non lavati. Il gasolio è altamente corrosivo e può mangiare attraverso la vostra vernice, causando gravi increspature, spumeggiante e peeling. Lavaggio gasolio fuori la vostra auto può essere fatto rapidamente e con pochi strumenti.

istruzione

1 Pulire gasolio tanto fuori della vostra auto, come si può. Assicurarsi di utilizzare asciugamani di carta o uno straccio vecchio che non si ha intenzione di mantenere, come il gasolio è estremamente difficile da rimuovere dai tessuti.

2 Lavare l'auto il più presto possibile. Utilizzare una buona dose di acqua per sciacquare la maggior parte del combustibile dalla vostra auto. Non lasciare che il gasolio per sedersi sulla vostra vernice troppo a lungo o inizierà a mangiare nel vostro lavoro di vernice.

3 Bagnare il tuo guanto di lavaggio e applicare il sapone al guanto umido. Strofinare il guanto e sapone sopra il punto in cui è stato versato il gasolio, il lavaggio frequente per rimuovere tutto il combustibile. Utilizzare più sapone, se necessario, per ottenere tutte le diesel off.

4 l'acqua utilizzata sul posto per risciacquare il sapone dalla vostra auto. Controllare il posto per assicurarsi che nessuna traccia di gasolio rimangono.

5 Applicare la cera sul posto. Cera il posto bene per sigillare la vernice e ridare lucentezza alla verniciatura del veicolo.

6 Guardare oltre il veicolo per verificare eventuali altri punti che potrebbero aver bisogno di essere lavato. Rimuovere eventuali gasolio residuo prontamente per essere sicuri di ottenere la massima durata possibile dalla vernice del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo acqua pulita per lavare l'auto. Controllare il tubo flessibile per ogni sporcizia per evitare di graffiare la vernice.
  • Non lasciate che il gasolio sedersi sulla vostra auto. Il gasolio si mangia nella vostra vernice e causare gravi danni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com