Come risolvere Borg-Warner velluto Problemi relativi alle unità

   June 11

Come risolvere Borg-Warner velluto Problemi relativi alle unità


La trasmissione Velvet Drive, fondato da Regal-Beloit, nel 1948, è stato acquistato da Borg Warner nel 1995. Le trasmissioni erano e sono stati particolarmente adatto al settore nautico, per l'installazione su molte moto d'acqua, tra cui vela, pescherecci, navi da crociera entrobordo, lo sport runabout e grandi yacht. La linea di trasmissione Velvet Drive offre prestazioni liscia e tranquilla, con i più alti componenti di qualità fabbricati secondo gli standard del settore. Tuttavia, la trasmissione Velvet Drive può essere problematico se certi sistemi non sono controllati e mantenuti in maniera regolare. Il proprietario di barca può risolvere e porre rimedio a molti di questi problemi se sa cosa cercare.

.

istruzione

1 Controllare il livello dell'olio della trasmissione prima di iniziare e far funzionare il motore. Estrarre l'asta di livello e pulire l'estremità della sonda con uno straccio. Inserire la sonda e tirarlo a leggere il livello. Basso o nessun liquido della trasmissione di petrolio provocherà una condizione di surriscaldamento a causa della bassa pressione e lubrificazione insufficiente.

2 Cercare l'olio scolorito, che ha preso colore o annerito. Odore di un odore di bruciato. Scarso rendimento, il surriscaldamento e rumoroso risultato dell'operazione da olio della trasmissione sporco. Questo problema richiede un drenaggio del fluido, sostituzione e nuova installazione del filtro. Riempire il tubo di ingresso astina di tipo F Dextron, per il marchio completo.

3 Avviare il motore in folle, barca in acqua e lasciare che raggiunga la temperatura di funzionamento normale. Posizionare il selettore del cambio in avanti, a non più di 1000 giri al minuto del motore, ed attendere che la sfera di fermo alla base del cambio di pop in presa. L'ago indicatore di cambio deve poggiare direttamente su "Avanti" e la barca dovrebbe iniziare a muoversi. Se l'indicatore di cambio poggia su entrambi i lati della posizione avanzata ed impegna, si ha un disallineamento tiranteria.

4 Utilizzare la chiave fine proprio per allentare il dado di bloccaggio sul linkage e porgere l'altra dado dell'asta di collegamento per estendere o accorciare il tiro lingkage, in modo che sia correttamente allineato con l'indicatore di ago e il meccanismo di spostamento. Controllare l'avanti, folle e retromarcia posizioni. Una volta allineato correttamente al asta di regolazione del sollevatore, tutte le posizioni si allineano.

5 Rimuovere la Custodia turno con un cacciavite e controllare la sfera di arresto e fungo primavera, se le diapositive della leva del cambio, senza impegnarsi in una marcia con un clic. Assicurarsi che la palla non è stata persa e la molla è abbastanza forte da tenere la palla nella presa, in marcia. Applicare una goccia di grasso marino sulla scanalatura sulla palla ed una per assicurare il funzionamento regolare spostamento. Sostituire la molla otturatore se sembra rotto o allungato.

6 Misurare il motore, la trasmissione e l'angolo dell'albero dove si siede nella paratia, rispetto ad un piano orizzontale o superficie inferiore della barca. Stabilire il piano orizzonte con una stringa o bordo, e misurare l'angolo tra esso e l'angolo dell'albero di trasmissione. Utilizzare un semplice goniometro per questo. trasmissioni Velvet Drive non può funzionare se l'angolo è superiore a 15 gradi con la barca a riposo, o di 20 gradi con la barca in corso nella condizione di pieno arco-up. Se l'angolo viene superato, è necessario allentare i supporti del motore con una presa e una chiave, quindi sottrarre spessori per diminuire l'angolo.

7 Leggi la trasmissione radiatore temperatura del fluido sul manometro. temperatura del fluido di trasmissione eccessiva, accoppiato con anormalmente alta pressione dopo un duro, funzionamento del motore estesa, i risultati di un dispositivo di raffreddamento di trasmissione che non ha sufficiente capacità di mantenere il sistema in specifiche raccomandate. L'intervallo di temperatura del fluido di trasmissione dovrebbe leggere tra 140 e 190 gradi le temperature più calde F. causano un'eccessiva pressione di ritorno. Cambiare il sistema di raffreddamento ad una unità maggiore capacità che permette un aumento del flusso e il raffreddamento veloce.

8 Misurare la distanza, o spazio d'aria, tra il giunto di trasmissione e l'accoppiamento albero di trasmissione, se si verificano forti vibrazioni, sentire rumori stridenti o vedere prematura rottura della tenuta del cuscinetto nel raccordo traversa prop foro passante. Usare una presa di corrente per rimuovere i bulloni di accoppiamento, che collega entrambe le piastre flangiate. Avete bisogno di un spessimetro con una lama di .003 pollici a scopo di test.

9 Ruotare l'accoppiatore albero di trasmissione, quindi il connettore di trasmissione. Prendere una misurazione a 0 gradi (in alto), e ogni rotazione di 90 gradi fino a quando si effettua una rotazione completa, per un totale di quattro misurazioni. Lo spessore della lama calibro inserita nella cucitura non può superare .003 pollici, in qualsiasi posizione rotazionale. Se una misura supera questo limite, che punti a un albero di trasmissione piegato, accoppiamento deformati, rotti, usurati o out-of-allineamento di montaggio del motore. Installare una piastra di attacco flessibile, se la sua condizione out-of-allineamento non può essere sanata.

10 Ascoltare e sentire per forti vibrazioni quando a pieno gas, o da accelerazione con partenza da fermo. ascoltare anche per un suono tintinnio metallico quando la leva del cambio è posto in avanti o indietro, alla velocità raccomandata. Vibrazioni e metalli pesanti o rumore del cambio possono indicare uno smorzatore di vibrazioni difettoso. Sul disco Velluto, questo può portare a completare il fallimento della trasmissione.

11 Usare una presa per rimuovere l'accoppiatore trasmissione al accoppiatore dell'albero; quindi rimuovere i bulloni abitative campana. Rimuovere tutte le linee di raffreddamento con chiavi fiammate, e sganciare i connettori dei cavi. Tirare la trasmissione posteriore e controllare la serranda.

12 Ricerca viti di fissaggio rotti sulla serranda, che verrà allegato al volano, su una configurazione dell'ammortizzatore posteriore. Per un fronte di montaggio albero motore della serranda, rimuovere il bullone della serranda principale con una presa di corrente ed estrarre l'ammortizzatore allentato per l'ispezione. -Montante anteriore ammortizzatori possono essere divisi alla cucitura o di avere un consumate, pista interna guastato o usurato. ammortizzatori posteriori volano avranno cordoni di saldatura rotti o rotture componente interno. Sostituire la serranda in una di queste situazioni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com