Come bloccare un telefono cellulare GPS

   May 26

GPS sui telefoni cellulari può essere estremamente utile. Essa può aiutare a trovare la posizione di una destinazione o rintracciare un amico. Inoltre aiuta a tenere traccia del vostro parente anziano o il vostro bambino. Tuttavia, il GPS può essere un peso dal momento che informa le persone della vostra sorte. Alcune persone considerano questo come una violazione della privacy. Per facilitare la vostra mente, si può scoprire modi per bloccare il GPS di monitoraggio sul tuo telefono cellulare.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu". Passare alla "posizione" in "Impostazioni del telefono". Selezionare la funzione "E911". Cambiare l'impostazione a "Privacy". Ciò significa che essa consente solo tracking GPS in risposta ad una chiamata 911.

2 Premere il pulsante "Menu". Passare al software GPS sul telefono, in virtù di "Media" o "Applicazioni". Premere il tasto funzione destro per l'opzione per rimuovere il software dal telefono.

3 Capovolgere il telefono cellulare. Togliere il coperchio di protezione. Rimuovere la batteria dal telefono. Questo è uno dei modi più efficaci per rimuovere GPS dal telefono. Senza una batteria, il telefono cellulare non può ricevere i segnali GPS.

4 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare. Chiedere al rappresentante per rimuovere la funzionalità GPS dal telefono. Se il telefono non rimuove l'impostazione, chiedere di downgrade a un telefono cellulare che non ha la funzione.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il manuale utente del telefono cellulare per le idee su come bloccare le persone di rintracciare la propria telefono.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com