Perché la mia macchina non si avvia quando piove?

   June 25

Un rifiuto motore di un'auto per iniziare può essere qualsiasi numero di questioni. Una macchina che non parte sotto la pioggia può ancora essere un qualsiasi numero di problemi, ma ti dà un posto per iniziare la ricerca.

Candela

Il motivo più comune per una macchina non iniziano sotto la pioggia si trova nelle candele. Filo di isolamento può indossare sottile e questo provoca la tensione ad arco al metallo del motore di automobile piuttosto che entrare la candela. È possibile verificare la presenza di questo visivo aprendo il cofano quando è bagnato fuori e cercando di avviare la macchina. Potreste essere in grado di vedere un arco dai fili delle candele.

Calotta

Il secondo problema più comune è la protezione di distributore. Prendere un buon esame fisico della vostra protezione di distributore per eventuali segni di un crepe. Rimuovere anche la protezione di distributore e controllare l'interno di esso per l'umidità. Se si trova qualcuno, pulirlo; non funzionerà mentre bagnato.

Altri problemi

Se un controllo delle candele e il tappo di distribuzione non ha risolto il problema, allora avete un problema più grande. Ci sono decine di altri motivi una macchina non si avvia, dalla corrosione della batteria a un problema di filtro del carburante mantenendo il gas di raggiungere il motore. Anche se alcuni di questi altri problemi interesserà solo il veicolo durante la pioggia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com