Potenza Finestra problemi motori

   July 27

Risoluzione dei problemi al motore della finestra di alimentazione del veicolo può essere un compito semplice utilizzando un semplice strumento come una luce di prova. Nella maggior parte dei casi, troverete problemi con l'interruttore finestra e collegamenti allentati o corrosi. Prima di rimuovere eventuali decorazioni o pannelli, comunque, iniziare nel luogo più ovvio: la vostra scatola dei fusibili. Poi andare a testare il motore.

Risoluzione dei problemi

Assicurarsi che la tensione sta raggiungendo il motore finestra. Rimuovere il rivestimento della porta interna per accedere al motore ed esporre il cablaggio tra l'interruttore finestra e il motore. Se necessario, consultare il manuale di manutenzione per il vostro veicolo particolare. Mentre è possibile rimuovere alcuni pannelli porta facendo leva l'tagliare i clip, altri modelli richiedono utensili speciali.

Prova di tensione ai collegamenti elettrici del motore utilizzando una luce di prova. Tenete a mente che alcuni veicoli attivano il circuito solo con la chiave di avviamento in posizione "On". Verificare la presenza di tensione, come si preme l'interruttore della finestra. Se la corrente sta raggiungendo il motore, verificare la presenza di una buona massa sul motore.

No Tensione al Motor

Se i test non mostrano di tensione, controllare il cablaggio tra il motore e l'interruttore. Cercare un possibile aperto o cortocircuito nonché qualsiasi corrosione collegamenti a filo possono impedire il corretto flusso di corrente.

Anche in questo caso, consultare il manuale di servizio del veicolo, come alcuni modelli di realizzare un interruttore per ciascun motore, oltre alla interruttore principale o il fusibile. Assicurarsi che l'interruttore o il fusibile è ancora in condizioni di funzionamento controllando la continuità con un ohmmetro.

Tracciare Flusso di corrente

Controllare la continuità con l'interruttore finestra con il ohmmetro; e determinare se c'è un breve o apertura nel cablaggio tra l'interruttore e la scatola dei fusibili, utilizzando la luce di prova. Alcuni circuiti alzacristalli elettrici hanno relè per controllare il flusso di corrente. Se necessario, utilizzare la luce di prova per verificare la presenza di tensione di ingresso e in uscita a relè.

Tensione al Motor

Se l'alimentazione sta raggiungendo il motore, strettamente ispezionare l'alzacristallo per legare o danni che potrebbero impedire la finestra di muoversi su e giù. Potrebbe essere necessario scollegare la finestra dal regolatore. Se il meccanismo di regolazione funziona correttamente ed i collegamenti elettrici al motore sono pulite e stretto, è necessario sostituire il motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com