Come fare un Thrash Vest

   August 6

Come fare un Thrash Vest


Thrash giubbotti sono giubbotti di jeans che sono stati in difficoltà e decorate per sfoggiare uno stile tagliente. Thrash giubbotti erano popolari negli anni '80 e primi anni '90 tra i punk-rockers e metallari. A partire dal 2011, lo stile del giubbotto thrash non è cambiata, e una grande varietà di gruppi rock retrò suono ancora fare musica rilevanti per lo stile. Quando si sa come fare il proprio giubbotto thrash, siete in grado di tirare fuori quel thrash stile rock con poco sforzo e materiali minimi.

istruzione

1 Trasforma la tua giacca di jeans dentro-fuori, e raddrizzare le cuciture di fronte a voi. Adagiarlo orizzontalmente per raddrizzare e allineare tutte le cuciture.

2 Tagliare le maniche della giacca, seguendo il più vicino alle cuciture sotto le ascelle e della spalla possibili. Questo lo trasforma in un giubbotto.

3 Girare il giubbotto destra fuori e collegare il ferro. Lasciate che il calore del ferro per cinque minuti in un ambiente stampa permanente.

4 Capovolgere il giubbotto, esponendo la parte posteriore. Centrare una patch a caldo a scelta sopra la parte posteriore di esso. Seleziona tutto il disegno da rose e teschi di patch nome della band e praticamente qualsiasi disegno che ti piace.

5 Ferro sulla patch con il ferro caldo, premendo con decisione dal centro e si muove con movimenti verso l'esterno. Fate questo per un massimo di tre minuti per sciogliere completamente l'adesivo per il giubbotto di jeans.

6 Girare la giacca giubbotto sopra e apporre la vostra scelta di spille rock band e altre novità "flair".

Consigli e avvertenze

  • Sabbia vostro thrash giacca a mano con "super grossa" carta vetrata a grana intorno alla parte anteriore e posteriore di disagio che prima di lavare.
  • Cucire abbellimenti opzionali al thrash giubbotto come perline e picchi per un punk-rock glam look più.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com