Come risolvere solenoidi

   March 30

Come risolvere solenoidi


Risoluzione dei problemi solenoidi singola e doppia bobina richiede un approccio sistematico, se si tira il solenoide per prove al banco o testare mentre installato. Il solenoide più comune "tira" lo stantuffo eccitato in verso il solenoide e può essere acceso internamente o esternamente. solenoidi spingere spingere lo stantuffo e non può che essere acceso esternamente. Il solenoide più comune è utilizzato all'interno del vostro antipasto. Si tratta di un'applicazione "eccitato-to-run", cioè quando si gira la chiave di accensione in su, il solenoide si eccita per accendere il motorino di avviamento, che a sua volta, avvia il motore.

istruzione

1 Analizzare i sintomi del problema. Determinare se l'auto ospita un singolo o doppio solenoide bobina.

2 la scansione visivamente il solenoide e la sua immediata messa a punto. parti rotte, come uno stivale di gomma strappata, può permettere la sporcizia per rivestire il pistone, diminuendo la sua efficienza, aumentando l'attrito e la resistenza.

3 Verificare la presenza di fili rotti, fusibili, collegamenti allentati, odori pungenti e montaggio disallineati. Il tuo solenoide può essere bruciato. Disallineamenti ridurre l'energia del solenoide per forzare il rapporto.

4 Controllare la tensione. Scollegare solenoide, attivare l'alimentazione. Se il solenoide non tira in, controllare per vedere se c'è abbastanza tensione per raggiungere il sistema. Le letture dovrebbero essere un minimo di 10 Vdc su un sistema a 12 Vcc e 20 su un sistema a 24. Se le letture sono inaccettabili, la batteria potrebbe essere necessario sostituire. Se le letture sono buone, ma il solenoide non tira, poi banco di prova di esso.

5 Controllare se il solenoide è collegato al terminale di "S" del motorino di avviamento, direttamente o tramite relè. Se lo è, la bobina di tiro è correttamente cablata e può negare la garanzia del produttore. Controllare il manuale del produttore per qualsiasi test specifici per verificare la connessione.

6 Misurare la resistenza della bobina con un ohmetro. Il solenoide deve essere a temperatura ambiente (70 gradi Fahrenheit / 21 gradi Celsius) prima di controllare. Consultare il manuale per il grafico specifico colore del filo valore di resistenza schematica e la bobina.

7 Controllare l'impostazione del collegamento. Il collegamento collega il pistone alla leva di comando del motore. Se disallineato, il collegamento non permetterà stantuffo del solenoide per toccare il fondo, causando assenza di reazione.

Consigli e avvertenze

  • Indossare miscele cotone o cotone per evitare di costruire l'elettricità statica sul tuo corpo che può essere scaricata in solenoidi sensibile energia.
  • I solenoidi sono apparecchiature elettriche. Evitare scosse elettricità statica scaricando l'elettricità statica accumulata del vostro corpo a terra. Toccare e tenere premuto un metallico collegato a terra prima di lavorare e non indossare indumenti di lavoro di sintesi, come quelli trattengono elettricità statica.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com