Come risolvere Vents sul 2003 X-Type Jaguar

   March 31

Jaguar 2003 X-Type è dotata di un climatizzatore automatico che regola la temperatura della cabina, senza necessità di regolazione continua dal conducente. Il sistema utilizza una serie di sensori che controllano la temperatura e luce solare. Le regolazioni manuali possono essere fatti per prese d'aria fresca affrontare a livello. Il sistema dipende da aria essendo circolato attraverso uno sfiato griglia esterna. Ulteriori aperture sono situate in footwells. Problemi con le prese d'aria su una X-Type possono essere corretti attraverso la risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Controllare lo sfiato griglia anteriore sotto il parabrezza e sgombrare i detriti visibile che blocca lo sfiato e impedendo che l'aria che circola per le prese d'aria interne. Verificare la presenza di oggetti come borse, cappotti e gli altri attrezzi in footwells che potrebbero bloccare il flusso d'aria in cabina passeggeri.

2 Ruotare i selettori rotativi sui dalle ventole del cruscotto e regolare la posizione dei deflettori se l'aria non esce dalle bocchette di livello faccia. Quattro bocchette di livello faccia del cruscotto possono essere regolati. Le rotelle zigrinate aprire e chiudere le prese d'aria; la scheda nel centro della bocchetta regola la direzione dell'aria.

3 Premere il tasto "ricircolo" se l'aria proveniente dalle bocchette sembra stantio. Questo pulsante si trova tra la manopola di controllo della ventola e il display di lettura. Quando il ricircolo è attivato, il lembo maestro sfiato è chiuso. Ciò può causare persistente odori in cabina a causa del flusso d'aria nella Jaguar X-Type dalle bocchette di fuori è bloccato.

4 Premere il tasto "Def" per rimuovere il gelo e nebbia pesante dal parabrezza se si hanno difficoltà a vedere attraverso il parabrezza. In questo modo la priorità flusso d'aria attraverso le aperture del parabrezza piuttosto che le aperture faccia di livello o zona piedi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com