Perché Il computer non si legge la scheda della macchina fotografica?

   October 18

Perché Il computer non si legge la scheda della macchina fotografica?


immagini fotocamere digitali memorizzare su schede di memoria. Molti ora utilizzare schede SD o SDHC, che sono circa le dimensioni di un francobollo. La scheda di memoria può essere estratta dalla fotocamera e inserita in un lettore di schede per rapido trasferimento delle fotografie a un altro dispositivo, ad esempio un computer. Alcuni computer vengono anche con slot per schede di lettura. Trasferimento di foto su un computer consente di eliminare le immagini dalla scheda di memoria, liberandola per registrare nuovi scatti. Se il computer non leggere la scheda di memoria, provare la risoluzione del problema prima di sostituire la scheda o prendendo attrezzature per le riparazioni.

istruzione

1 Estrarre la scheda di memoria dal lettore di schede del computer e controllare la scheda per la prova di danni fisici. Se la carta è piegato, incrinato, scheggiato o meno visibilmente danneggiati, potrebbe essere necessario una nuova carta.

2 Capovolgere la scheda di memoria per verificare la presenza di un interruttore di blocco a scorrimento sul lato inferiore. Far scorrere l'interruttore in posizione di sblocco e riprovare la carta.

3 Inserire la scheda in un diverso lettore di memory card per confermare se il problema è la carta, il lettore o il computer. Se la scheda non funziona ancora, probabilmente deve essere sostituito. Se la scheda lavora in un altro dispositivo, continuare la risoluzione del computer.

4 Spingere il cavo per un lettore esterno alla porta del computer per assicurarsi di avere una buona connessione.

5 Aggiornare i driver della scheda di memoria per il sistema operativo del computer per assicurarsi che il vostro apparecchio è compatibile con la scheda. Gli aggiornamenti dei driver sono disponibili da produttori di computer, di solito per il download a costo zero. Riavviare il computer dopo ogni aggiornamento per garantire le modifiche abbiano effetto.

6 Riformattare la scheda di memoria se tutti gli altri tentativi di leggere i dati non hanno successo, ma non vi è alcun segno evidente di danni esterni alla scheda. E 'possibile che i dati sulla scheda è danneggiato, ma la scheda funziona ancora. Inserire la scheda nel lettore di schede e fare clic destro sulla lettera di unità (ad esempio, E o F) per il lettore. Evidenziare "Format" e premere il tasto "Enter" per riformattare la scheda. Questo cancellerà tutti i dati presenti sulla scheda, ma potrebbe lasciare che si continua ad usarlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com