Come inviare SMS gratis Internazionale

   March 22

Come inviare SMS gratis Internazionale


SMS è sinonimo di semplice servizio di messaggio ed è una delle forme di comunicazione più utilizzati oggi. E 'più facile e più veloce per ottenere una risposta da un messaggio di testo dal momento che la maggior parte delle persone portano i loro telefoni cellulari con loro ovunque, ed è meno tempo di una telefonata. Se si desidera inviare un SMS internazionali gratis, allora è una semplice questione di trovare il sito giusto che vi permetterà di inviare esso.

istruzione

1 Trovare un sito web che ti permette di inviare SMS internazionali gratuitamente. Ci sono diversi che è possibile utilizzare. Alcuni di questi includono Txt2Day, TxtDrop, e mjoy. Clicca sui link sottostanti risorse per visitare i siti.

2 Registrati per il sito, se necessario. Non tutti i siti richiedono la registrazione. Tuttavia, se quello che si sceglie lo fa, è necessario fornire un nome utente, un indirizzo email e una password. Sarà inoltre necessario per confermare la registrazione cliccando sul link nella email.

3 Vai al sito e, se necessario, il login. Scrivere il numero di telefono che si sta inviando il tuo SMS per nella prima casella. Scegliere il paese in cui si sta inviando il testo e, se necessario, selezionare il gestore di telefonia mobile. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare se si vuole una risposta.

4 Scrivere il messaggio nell'apposito spazio. La maggior parte di questi siti permettono solo fino a 140 caratteri. Digita il codice di sicurezza anti-spam, selezionare la casella "accettare i termini di servizio" scatola e fare clic su "Invia". Si riceverà una conferma che il messaggio è stato inviato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com