Come regolare la Idle su una Toyota Rav 4

   October 31

La Toyota Rav 4 ha un sistema di carburazione completamente controllato dal computer che impedisce l'inattività di essere regolato manualmente. Ci sono, tuttavia, alcune cose che potete fare per aumentare la velocità al minimo e migliorare le prestazioni del vostro veicolo. La regolazione del minimo (ISC) è responsabile del funzionamento del carburatore e dosa la quantità di carburante che viene consentito attraverso il sistema. Il problema è spesso una valvola di controllo della velocità appiccicoso o gommata-up. Pulizia della valvola ISC aumenterà notevolmente eventuali perdite di giri e di ottenere il vostro Rav 4 in esecuzione in modo più efficiente.

istruzione

1 Rimuovere il filtro aria dalla parte superiore del motore Toyota Rav 4 con una chiave fissa e impostarlo a lato. Individuare la valvola di controllo della velocità del minimo che è posizionato alla base del corpo farfallato.

2 Rimuovere il corpo farfallato dal motore con una chiave a tubo e quindi separare la valvola di controllo della velocità del minimo dal corpo farfallato. Posizionare la valvola di controllo su un asciugamano o un panno vecchio e rivestire la valvola e corpo farfallato con detergente corpo farfallato spruzzando il detergente all'interno e all'esterno della valvola.

3 Pulire la valvola e corpo farfallato strofinandola con un asciugamano per rimuovere eventuali detriti o olio. Spruzzare un secondo strato di detergente alla valvola di controllo e il corpo farfallato e utilizzare un vecchio spazzolino per rimuovere il materiale di olio o gommosa restante da loro. Asciugare con un asciugamano.

4 Verificare non c'è materiale panno o eventuali residui solidi sulle parti e posizionare la valvola di controllo indietro all'interno del corpo farfallato. Fissare il gruppo corpo farfallato di nuovo sul motore e fissarlo con una chiave a tubo.

5 Posizionare il filtro dell'aria posteriore sulla parte superiore del corpo farfallato e fissare con una chiave fissa. Avviare il motore e verificare che l'inattività è in funzione meglio. Quando si è soddisfatti, spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Fare sempre attenzione ed evitare, se possibile, a lavorare attorno ad un motore caldo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com