Come collegare una videocamera a un televisore utilizzando un / V Cavi

   March 23

Per coloro che sono con loro videocamere per la prima volta, si collega la videocamera al televisore per guardare qualcosa che hai recentemente nastrate potrebbe rivelarsi un compito difficile. Tuttavia, con alcune linee guida di base e suggerimenti, si collega la videocamera al televisore può essere più facile del previsto. Ecco come collegare una videocamera a un televisore utilizzando cavi A / V.

istruzione

1 Individuare gli ingressi RCA del televisore. La maggior parte dei modelli avranno le connessioni di colore giallo-rosso-bianco sulla parte anteriore, lato o sul retro del televisore.

2 Collegare tutti i cavi RCA per l'ingresso del televisore in base al colore. Questo farà sì che si dispone di sufficiente lunghezza del cavo di allungare dalla videocamera al televisore.

3 Collegare l'altra estremità del cavo RCA alla videocamera, ancora una volta a seconda del colore.

4 Accendere la videocamera e il televisore. Ruotare il televisore sul canale che visualizza il video camcorder. Questo potrebbe essere il canale 3, ingresso 1 o AUX su molti televisori standard.

5 Inserire il nastro e premere PLAY sulla videocamera ed essere sicuri che il filmato viene visualizzato sul televisore. Se non lo è, controllare che i cavi siano sicuri, e che la televisione è sul corretto canale.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una connessione di colore giallo-rosso-bianco sul televisore, si può considerare l'acquisto di un modulatore RF per convertire il segnale a radiofrequenza o coassiale.
  • Se si utilizza S-video, ignorare il cavo giallo e collegare solo i cavi rossi e bianchi.
  • Se non riuscite a trovare il canale corretto e il tuo video non viene riprodotto sul televisore, tornare indietro attraverso e assicurarsi che tutti i cavi siano collegati in modo corretto e che non ci sia un corto circuito da qualche parte.
  • Non cambiare i canali del televisore fino a quando si è finito con i punti 5 e 6. Questo vi farà risparmiare tempo e ti permettono di trovare il canale più facile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com