Come modificare un Samsung SCH-R451C Tracfone a un GoPhone

   February 15

Il Samsung SCH-R451C è uno smartphone di base fabbricati per Tracfone, un provider di servizi cellulari prepagati negli Stati Uniti. Tracfone utilizza la stessa tecnologia Global Systems for Mobile Communications come GoPhone, servizio di telefonia cellulare prepagata AT & T Wireless. Tracfone vende i propri telefoni con un blocco portante. Tuttavia, per la rimozione di questo blocco portante, è possibile modificare il Samsung SCH-R451C ad un GoPhone.

istruzione

1 Chiama Tracfone al 800-323-2366 e chiedere il codice di sblocco per il Samsung SCH-R451C, o acquistare il codice di sblocco da una società che vende codici di sblocco per i telefoni cellulari. Esempi di siti web di terze parti che offrono codici di sblocco includono MobileUnlockGuide.com, Unlocking.com e CellCorner.com.

2 Inserire "# 7465625 * 638 * codice" utilizzando la tastiera del telefono. Sostituire il "Codice" nella sequenza di cui sopra con il codice di sblocco per il dispositivo.

3 Rimuovere la scheda Tracfone SIM e inserire la scheda SIM GoPhone. La scheda SIM si trova sotto vano batteria del telefono cellulare. Per accedere al vano della scheda SIM, è necessario rimuovere la batteria del telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com