Quali tipi di vernice sono utilizzati per un Auto Body?

   February 12

Quali tipi di vernice sono utilizzati per un Auto Body?


Pittura corpi automobilistico richiede un po 'di comprensione per quanto riguarda il modo in vernice funziona su superfici metalliche. Certo, si può solo tirate fuori un sonaglio-può dipingere dal vostro negozio locale, ma non avete intenzione di ottenere qualcosa vicino ad una finitura professionale che si vede su auto nuove o veicoli restaurati.

Primer

Per decenni, primer si è stata la mano di fondo essenziale della vernice su una superficie metallica del veicolo. Il primer è fondamentale perché incide il metallo e prepara una superficie assorbente per i successivi strati di vernice a cui aggrapparsi e aderire. Non usando primer è la configurazione del progetto per il fallimento, perché le variazioni di colore di base mostreranno attraverso e la vernice superiore dovranno cappotti in più per coprire le imperfezioni.

Professionale vernice spray

La maggior parte dei colori automobilistici e vernice vengono applicati tramite una pistola a spruzzo ad aria compressa in una cabina di verniciatura per coerenza, anche l'applicazione. Questo è fondamentale perché la vernice ha la cattiva abitudine di gocciolamento e di esecuzione quando viene applicato troppo nello stesso punto troppo presto. Può anche rughe e separata dalla superficie di destinazione quando umido / secco e ridipinto troppo. Il risultato appare come la superficie di una buccia d'arancia.

Top Coat o Clear Coat

vernice spruzzata-on per sé è ancora vulnerabile al più semplice di ammaccature o sfregamenti, per non parlare di graffi. Quindi, i pittori utilizzano quello che è chiamato un "top coat" o vernice "vernice trasparente" per fornire una barriera che protegge il colore e previene l'usura e rottura di base sulla vernice. La vernice vernice trasparente continua letteralmente chiaro, senza colore e aderisce come una pellicola sulla vernice colorata. Il risultato finale è una finitura lucida con la vernice di colore protetta sotto.

Powder Coating

verniciatura a polvere è un approccio completamente diverso vernice automobilistica, e non richiede primer. Invece, le parti automobilistiche sono spogliati fino alla loro metallo nudo. Sabbiatura o supporto sabbiatura è necessario pulire completamente il metallo. Nessun residuo è consentito, perché sarà causare problemi con la vernice. Inoltre, tutte le parti critiche, quali cavità, viti e necessità filettatura da coprire con rubinetto o gomma gommosa prima della verniciatura.

Quando in realtà la pittura, la vernice cappotto della polvere è elettrostaticamente applicato alla parte metallica. La parte viene quindi inserito in un forno dove la vernice è cotta sulla e nella pelle metallica. Il risultato è una pelle spessa vernice che è molto più resistente agli urti e ammaccature di vernice spruzzata-on. Tuttavia, per ridisegnare in futuro, è necessario sabbia completamente verso il basso la parte di metallo nudo di nuovo. Quindi, questa opzione richiede un po 'di impegno per il colore scelto.

Rattle-Can

Rattle-can pittura è probabilmente la maggior parte approccio amatoriale economico alla pittura automatica. Detto questo, alcuni pittori in grado di produrre posti di lavoro incredibili con esperienza e un barattolo di vernice. Per la maggior parte, sia primer e vernice auto colorata sono forniti in una bomboletta spray che usa una pressione aerosol per proiettare la vernice ad un bersaglio sotto forma di spray. Questo approccio è la prima esperienza di molte persone ad applicare vernice, e con le auto il risultato tende a guardare molto simile a una casa lavoro garage.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com