Come installare una TV a schermo piatto su un muro di mattoni

   February 26

Come installare una TV a schermo piatto su un muro di mattoni


Un muro di mattoni è in realtà un buon posto per installare un televisore a schermo piatto. Brick è più robusto e in grado di supportare più peso di un muro a secco di serie, rendendo il montaggio molto più sicuro. L'unica difficoltà è praticare i fori correttamente e mascherare la presenza del cavo di alimentazione. Oltre a ciò, il processo stesso può essere realizzato con un piccolo sa.

istruzione

1 Determinare la posizione ideale per la vostra TV a schermo piatto. Si deve essere posizionato in modo che si può guardare comodamente quando si siede. Nota tutte le finestre o sorgenti di luce nelle vicinanze, che possono provocare abbagliamento, e assicurarsi di avere abbastanza spazio tra il televisore e la posizione di osservazione per guardare comodamente. Gli esperti suggeriscono si siede da due a tre volte la lunghezza diagonale del TV per la migliore esperienza visiva. (Così, per un piatto da 40 pollici, si dovrebbe sedere tra 80 e 100 pollici di distanza.)

2 Impostare il primo pezzo del monte contro la parete dove si desidera che il televisore per andare. Utilizzare livello di un falegname per assicurarsi che sia parallelo al pavimento, quindi utilizzare un pezzo di gesso per notare dove le viti di montaggio devono andare.

3 Praticare i fori per le viti di fissaggio nelle posizioni contrassegnate utilizzando un trapano con una punta in muratura. Montare tasselli di fissaggio nei fori per offrire una presa più sicura. (Il supporto per TV può venire con le proprie ancore per l'uso. In caso contrario, # 8 tasselli di montaggio in plastica devono sostenere una buona 300 libbre quando montato ad un muro di mattoni.)

4 Montare la prima parte del monte in posizione e fissarlo alla parete avvitando le lagscrews nei tasselli. Una volta terminato, testare il monte dandogli un paio di rimorchiatori dolce. Non deve muoversi.

5 Scrivere un po 'imbottitura sul pavimento - asciugamani vecchi o un piumino farà - e posizionare il televisore a schermo piatto su di esso, parte posteriore in alto.

6 Avvitare il secondo pezzo del televisore montare sul retro del televisore. Esso dovrebbe avere alloggiamenti che corrispondono alle posizioni sui monti. Doppio controllare le viti per assicurare che il pezzo di montaggio non scivoli o oscillare.

7 Sollevare la TV fino alla parete e montare sopra la prima parte della parete. Le due metà devono cliccare insieme. Bloccare utilizzando il meccanismo di bloccaggio fornito con il monte. Controllare nuovamente che quando hai finito per assicurarsi che sta tenendo.

8 Esegui il cavo di alimentazione e fili del cavo attraverso un tubo di filo che corrisponde al tono della parete di mattoni, quindi montare il tubo sulla parete tra il televisore e il pavimento. La maggior parte dei tubi filo può essere fissato alla parete con adesivo. Utilizzare colla super per quelli che non lo fanno. È possibile acquistare tubi di plastica o di metallo che riflettono il colore di base del mattone, o vernice spray per abbinare il colore esattamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com