Come installare freni a tamburo su una Chevy Truck 1995

   August 23

Come installare freni a tamburo su una Chevy Truck 1995


freni a tamburo del The Chevy Truck 1995 prevenire le ruote posteriori da rotolamento. L'assieme di scarpa freno posteriore comprime alla superficie interna dei tamburi freno. Una volta che le ganasce sono completamente compressi ai tamburi freno, le ruote non possono più girare. I freni posteriori sono costituite dalla pattini freno, cilindri freno e le molle del freno. Sostituire le ganasce prima spessore delle scarpe 'raggiunge meno di 1/8-inch.

istruzione

1 Tirare la Chevy Truck 1995 su una superficie piana e spegnere il motore.

2 Posizionare i cunei davanti e dietro le ruote anteriori.

3 Allentare ciascuno dei dadi dalle ruote posteriori circa un quarto di giro con un utensile pneumatico.

4 Jack la parte posteriore del camion abbastanza alto per la cavalletti. Posizionare il cavalletti sotto le appropriate punti di sollevamento posteriore. Abbassare il camion in modo sicuro in cima alle tribune e lasciare la presa in posizione verticale.

5 Completare la rimozione di tutti i dadi da entrambe le ruote. Estrarre le ruote mozzi e posizionarli piatto verso il basso vicino a dove si sta lavorando.

6 Passare alla mozzi ruota lato guida posteriore e rimuovere il tamburo del freno tirando fuori sul tamburo con la mano. Se il tamburo è bloccato, toccare la parte posteriore del tamburo con la mazza palmare ruotando il mozzo ruota finché il tamburo è abbastanza largo da rimuovere. Estrarre il tamburo off e posizionarlo sulla superficie.

7 Individuare i primi due molle di richiamo delle ganasce sulla parte superiore delle ganasce dei freni. Togliere le molle di richiamo, con uno strumento di rimozione di primavera.

8 Individuare la testa di ogni clip di fissaggio a molla che si trova su ogni ceppo del freno. Le clip di fissaggio sono circa a metà di ogni ganascia del freno. Utilizzare lo strumento di rimozione molla di fissaggio per rimuovere la clip, fermo e la molla. Girare lo strumento in senso antiorario per ritrarre le clip da ogni scarpa. Estrarre la clip e il fermo attraverso la clip foro di ritegno e rimuovere la molla estraendola dall'interno di ciascun pattino.

9 Stendere ogni ganascia del freno e tutti e due tirare dritto fuori il mozzo della ruota. Posizionare le ganasce sul terreno. Installare tutti i nuovi accessori del pattino del freno sulle nuove ganasce.

10 Posizionare le scarpe nuove freno sul mozzo ruota e ricollegare i due molle di richiamo delle ganasce. Inoltre, ricollegare le molle fermo per i fermi all'interno di ciascun ceppo.

11 Far scorrere il tamburo posteriore sopra le nuove ganasce. Far scorrere la ruota sul mozzo della ruota e avvitare i dadi sulla alle alette. Serrare i dadi fino a quando il mozzo della ruota comincia a girare. Ripetere la riparazione sull'altro lato del veicolo.

12 Jack la parte posteriore del camion Chevy 1995 backup e rimuovere i cavalletti. Abbassare il veicolo a terra e rimuovere il martinetto. Finire il serraggio dei dadi giù stretto con lo strumento gomma.

Consigli e avvertenze

  • Ispezionare la superficie interna dei tamburi dei freni per usura o scanalatura. Se l'usura o scanalatura è eccessiva, sostituire i tamburi dei freni.
  • Se il nuovo kit ganascia del freno non viene fornito con tutti gli accessori del pattino del freno posteriore, è possibile utilizzare gli stessi accessori del freno che è venuto fuori il vecchio ganasce se sono ancora in buone condizioni.
  • Fare attenzione quando si lavora vicino o sotto qualsiasi veicolo che si trova sulla cima di cavalletti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com