Come impostare personalizzato messaggio di testo in inglese su un Samsung Vibrant

   September 21

Molti utenti Samsung Vibrant ricevono almeno altrettanti i messaggi di testo come fanno le telefonate. Poiché questi messaggi possono essere importanti, è necessario che il telefono per avvisare l'utente quando arriva un nuovo messaggio. La vivace viene configurato per un segnale acustico, ma che vuole ascoltare un effetto sonoro generica più e più volte. La maggior parte degli utenti sarebbe molto meglio ascoltare una suoneria personalizzata ogni volta che ricevono un messaggio, la sua molto meno fastidioso e aiuta a personalizzare ulteriormente il dispositivo al vostro gusto.

istruzione

1 Collega il tuo Samsung Vibrant al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. Premere il dito contro la barra di notifica nella parte superiore dello schermo del telefono. Toccare "USB Connected" e toccare "Monte".

2 Fai clic su "Start" dal desktop di Windows e fare clic su "Risorse del computer". Fare doppio clic sul "dispositivo rimovibile" per visualizzare il contenuto della scheda SD di Vibrant.

3 Fare clic con il fondo in una finestra della scheda SD, scegliere "Nuovo" e fare clic su "Cartella". Titolo della cartella "Notifiche" e fare clic su "Invio". Copiare i file multimediali che si desidera utilizzare come notifica personalizzato suonerie in questa cartella.

4 Tornare alla finestra "Risorse del computer", fare clic destro "Device rimovibile" e fare clic su "Rimuovi". Scollegare il Samsung Vibrant dal computer.

5 Toccare l'icona di messaggistica dalla schermata principale del Samsung Vibrant. Questo lancerà l'applicazione di messaggistica di testo.

6 Toccare il tasto Menu, che appare come un rettangolo con due linee in esso, e toccare "Impostazioni".

7 Far scorrere il dito dal fondo dello schermo verso l'alto per scorrere l'elenco. Toccare la casella di controllo accanto a "Notifiche" per selezionarla.

8 Toccare "Seleziona suoneria" per visualizzare un elenco di tutte le suonerie notifica installati sul telefono, inclusi quelli copiato la nuova cartella. Toccare la suoneria che si desidera utilizzare e toccare "OK". Quel suono personalizzato sarà ora giocare ogni volta che si riceve un messaggio di testo.

Consigli e avvertenze

  • Anche se un qualsiasi file audio supportato funzionerà come una suoneria di notifica, si potrebbe desiderare di utilizzare un suono breve. Lei non vuole un lungo brano cercando di giocare ogni pochi secondi mentre si sta texting un amico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com