Come fare automobili con trazione integrale Maniglia in Black Ice?

   September 25

Come fare automobili con trazione integrale Maniglia in Black Ice?


Navigare il vostro veicolo su strade sdrucciolevoli può rivelarsi essere un compito insidioso. Ciò vale in particolare per i veicoli con drive-treni che sono mal equipaggiate per mantenere la trazione su ghiaccio. sistemi di trazione integrale tradizionali sono progettati per potenza e facilità d'accelerazione. Tuttavia, non sempre eccellono su ghiaccio nero.

Nozioni di base AWD

A differenza dei sistemi di trazione anteriore e della ruota posteriore di base, a trazione integrale (AWD) è stato progettato per muovere il veicolo con entrambi i set di ruote. La potenza creata nel motore viene convertita in energia avanti, che viene incanalata indipendente in tutte le quattro ruote. Con AWD, che colpisce una ruota influenzerà il resto. Quando un pneumatico scivola e perde trazione, gli altri tre seguiranno l'esempio.

Prestazioni AWD

Tradizionali veicoli a trazione integrale garantiscono un ottimo controllo trazione su terreni accidentati. Il sistema AWD è stato progettato per fornire più coppia alle ruote. Ciò consente al veicolo di potere su diversi tipi di superfici di guida robusti. Tuttavia, AWD di base non è così ben attrezzata per gestire ghiaccio nero in quanto è terreno accidentato.

Ghiaccio nero

Black ice, noto anche come ghiaccio trasparente o ghiaccio abbagliamento, si verifica quando la temperatura della pavimentazione scende sotto zero (32 gradi Fahrenheit) e l'aria circostante è di sopra della temperatura di congelamento. Questo fa sì che l'acqua di congelare immediatamente sul marciapiede e creare un livello apparentemente invisibile di ghiaccio che possono influenzare notevolmente la trazione. Questo strato di ghiaccio può formarsi da nevischio, pioggia o neve sciolta. Black ice è particolarmente insidioso per i driver come spesso è quasi impossibile da individuare durante la guida.

AWD su Black Ice

i veicoli a quattro ruote motrici rivelarsi più efficace rispetto ai veicoli anteriore o trazione posteriore su ghiaccio nero. La potenza aggiuntiva fornita ai pneumatici promuove facile accelerazione. Tuttavia, la trazione integrale non è molto utile quando si tratta di fermare generale potere su ghiaccio nero. Quando si applica i freni in un veicolo a trazione integrale sulle condizioni di strada ghiacciata, nessun potere sta per una qualsiasi delle ruote. Questo è simile a un sistema di trazione anteriore o posteriore-rotella base. Si rende il veicolo più inclini a slittamento in quanto non è più in grado di afferrare la superficie ghiacciata.

Soluzione

esercitare la massima cautela durante la guida su ghiaccio nero. Se improvvisamente inizia a scivolare, prendere il piede dell'acceleratore. Continuando a spingere il veicolo non farà che peggiorare la vostra perdita di controllo. Se avete bisogno di venire ad un arresto sul ghiaccio nero, ripetutamente toccare i freni. Leggermente toccando loro vi aiuterà a mantenere un migliore controllo del veicolo. Sbattendo sui freni provoca una perdita completa di trazione che può portare ad una spin-out.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com