Che cosa può causare Esitazione occasionale in una Ford Taurus 2002?

   October 16

Che cosa può causare Esitazione occasionale in una Ford Taurus 2002?


2002 Ford Taurus è normalmente equipaggiato con un 3.0L V6 12 valvole, con circa il 2 per cento l'anno modello dotato di una centrale elettrica 3.0L V6 24 valvole. Un problema di balbuzie sia con motore potrebbe avere una causa, o più. Aria, carburante, scintilla, la corretta pressione del cilindro e fasatura del motore corretto sono necessari per rendere il Toro V6 senza intoppi. Un problema di trasmissione potrebbe anche causare un movimento barcollante.

Miscela aria-carburante

Il flusso d'aria ridotto di un filtro dell'aria sporco può causare un eccessivamente ricca miscela di combustibile, con conseguente scarso rendimento e possibili balbetta. iniettori ostruiti o altro ostacolo nel flusso di carburante verranno visualizzati come una perdita in termini di prestazioni, e questo può includere una sensazione di balbuzie o di controtendenza.

sistema di accensione

La scintilla deve essere di giusta intensità e si verificano al momento giusto durante ogni giro del motore. Una bobina debole porterà ad balbetta bassa tensione scintilla e la causa. candele logori, un corto circuito nel sistema di accensione e sensori del motore difettosi possono tutti creare le prestazioni del motore intermittente o causare la scintilla di fuoco al momento sbagliato.

Componenti meccanici del motore

Il corretto funzionamento del motore può vacillare con l'invecchiamento del motore, e le parti allentarsi e indossato. Un albero a camme out-of-sync o della valvola piegata farà sì che il motore di funzionare male. Le valvole e gli anelli possono permettere scintilla indossati tappi per diventare olio di fallo, che farà sì che il motore perdere. Una valvola di scarico che perde potrebbe portare a ritorni di fiamma, che potrebbe danneggiare il motore ed eventualmente avviare un incendio del motore.

sensori del motore

sensori motore sul Toro monitorare aria, carburante, scintilla, fasatura del motore ed emissioni. Un malfunzionamento del sensore è spesso causa di risultati imprevedibili, tra cui la balbuzie.

Trasmissione

I primi segni di insufficienza trasmissione può imitare la balbuzie motore perché la trasmissione scivola dentro e fuori di attrezzi, creando sbalzi di tensione. problemi di balbuzie possono essere difficili da diagnosticare e possono richiedere riparazione da parte di un meccanico con esperienza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com