Fai da te vernice automobilistica & Clear Coat

   November 20

Fai da te vernice automobilistica & Clear Coat


La pittura e l'applicazione di vernice vernice trasparente di una macchina può essere costoso se fatto in un negozio di vernici o di riparazione. Le ore di lavoro per il quale si deve pagare, consiste principalmente di preparazione per la verniciatura. Il passo più importante per qualsiasi lavoro di pittura è la preparazione, che si può facilmente fare nel vialetto. Completa questo progetto da soli, ma assicurarsi di prendere le misure adeguate, risparmiando diverse centinaia o migliaia di dollari. La maggior parte dei negozi di auto-approvvigionamento portano vernice, vernice trasparente ed altri materiali necessari per questo tipo di progetto.

istruzione

1 Sand la superficie della vettura con 320-carta vetrata grana. Assicurarsi di sabbia in modo uniforme di rimuovere gli strati superiori della vernice trasparente esistenti e vernice. E 'OK se la carta vetrata rivela il metallo nudo o lascia la vernice, fino a quando l'intera superficie è levigata e noioso.

2 Coprire parti che non sarà dipinto con nastro adesivo e carta. nastro adesivo automobilistico è disponibile in molti formati ed è flessibile. Esso non danneggia la vernice o finire sulle auto. Coprire il vetro della finestra, maniglie delle porte, luci, grill, ruote, pneumatici, fori chiave, guarnizioni di battuta, assetto e qualsiasi altra area che non ha bisogno nuova vernice.

3 Spruzzare due mani di primer sulla superficie levigata della vettura. Tenere la pistola a spruzzo 10 a 14 pollici dalla superficie, e spostare a destra ea sinistra, non su e giù. Inizia nella parte superiore della macchina e lavorare giù e indietro, passando dalla cappa ai parafanghi, alle porte, e al resto del veicolo. Spruzzare la prima mano, attendere 10 minuti e poi spruzzare la seconda mano. Attendere quattro a sei ore per asciugare il primer.

4 Sand il primer con 600-carta vetrata grana. Mantenere la carta vetrata piatta sulla superficie e delicatamente carteggiare la parte superiore del primer, appena sufficiente a rendere la ruvida del buon primer. Il vertice della mano di fondo è un colore più scuro del sottostante, mentre la sabbia, il colore scuro sparirà così potrai sapere dove hai sabbiato.

5 Mettere la macchina in una cabina di vernice automobilistica. Se uno non è disponibile, utilizzare un garage pulito, con abbondanza di ventilazione. Lavare il pavimento del garage con acqua per la pulizia e per mantenere la polvere verso il basso. Se possibile, appendere fogli di plastica sulle pareti e sul soffitto per mantenere lo sporco e la polvere dalla macchina e fuori l'aria durante la spruzzatura della vettura.

6 Spruzzare la vernice sulla macchina con la pistola a spruzzo. Utilizzare le stesse tecniche a spruzzo utilizzate quando si spruzza il primer. Spruzzare un totale di tre a sei mani di vernice, mantenendo ogni strato sottile per evitare corse. Attendere cinque minuti tra una mano e attendere dieci minuti dopo la spruzzatura l'ultima mano prima di spruzzare la vernice trasparente.

7 Applicare la mano di vernice chiara entro 10 a 30 minuti di spruzzare l'ultima mano di vernice di base per la macchina. Utilizzare le stesse tecniche di spruzzatura come con il primer e vernice. Utilizzare tre a quattro mani di vernice vernice trasparente. Attendere 24 ore prima di maneggiare la vernice sulla vettura.

Consigli e avvertenze

  • Indossare sempre la maschera respiratore di un pittore quando si spruzza primer e vernice. Non usare mai solo una maschera di stoffa o polvere.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com