Che cosa succede se il vostro piatto è colpito da un fulmine?

   May 26

Che cosa succede se il vostro piatto è colpito da un fulmine?


E 'importante mettere a terra la parabola satellitare durante l'installazione per ridurre le possibilità che potrebbe essere colpito da un fulmine, secondo Todd Humphrey di DBS installazione. Anche se non può impedire un fulmine, si può ridurre le probabilità di un attacco di danneggiare la parabola satellitare o la vostra attrezzatura all'interno della vostra casa.

Messa a terra la parabola satellitare

Todd Humphrey di DBS Installare spiega che i tre principali fornitori di televisione via satellite - Hughes, Dish Network e DirecTV - richiedono ai loro sistemi da terra. Ci sono due modi in cui questo può essere realizzato - installando un filo di terra o di un polo di terra. Humphrey dice che è fondamentale seguire le istruzioni di messa a terra previste dalla società o di avere un installatore professionista fare il lavoro; spesso è la parte più "frainteso" di installazione di un piatto di TV satellitare.

Lightning Strikes variare di intensità

Secondo l'Istituto di protezione fulmini, fulmini variare di intensità così gli effetti di un fulmine su una parabola satellitare o suoi componenti dipenderà dalla forza del colpo. Un fulmine minore avrebbe probabilmente seguire il percorso dei cavi senza alcun danno visibile. Uno sciopero più forte potrebbe distruggere i fili del tutto. Un rapporto di notizie dal Sole Patriot in Waconia, Minn., Racconta la storia di una casa che ha preso fuoco a causa di un fulmine a una parabola satellitare.

Se Lightning Strikes

Strike, una società specializzata nella protezione di casa fulmini, spiega che cosa può accadere se una antenna parabolica viene colpito da un fulmine. Si dice che l'aumento elettrico creato dal sciopero può viaggiare per tutta la casa, potenzialmente impostazione fuochi lungo la strada. Humphrey dice un fulmine potrebbe anche distruggere il piatto.

Antenne paraboliche come un fulmine protettori?

Boston Lightning Rod, Inc. dice contrariamente a quanto molti credono, antenne satellitari non proteggono una casa da un fulmine. In realtà, la società raccomanda che i proprietari di abitazione abbattere piatti inutilizzati per evitare uno sciopero accada perché antenne paraboliche sono obiettivi principali. Anche sovratensioni soppressori, che vengono comunemente utilizzati in tutta la casa, non può impedire gli effetti negativi di un fulmine su una parabola satellitare ed i suoi cavi e componenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com