Come faccio a importare una macchina da Canada a New York?

   September 16

Come faccio a importare una macchina da Canada a New York?


piloti canadesi possono importare la propria auto negli Stati Uniti duty-free; non ci sono le accise per una macchina canadese di entrare negli Stati Uniti. Anche con questo incentivo, ci sono ancora regole di un auto canadese deve passare attraverso prima di entrare in uno stato, come New York.

Regolamento

Lo stato degli Stati Uniti e di New York solo permettono ai veicoli certificati nel paese. Il Traffico di Strada pubblica nazionale per la sicurezza e per la salvaguardia dell'ambiente regola che ha importato i veicoli possono essere importati nel paese.

Ogni veicolo che è di 25 anni o più giovani deve essere conforme con il motore standard di sicurezza federali veicolo, che comprende un sistema di freno di lavoro e la selezione degli pneumatici. Veicoli prodotti dopo il 1978 devono essere conformi allo standard del paraurti, che protegge un veicolo da collisioni a bassa velocità. Infine, i veicoli realizzati dopo il 1987 devono essere conformi allo standard antifurto, che pone l'identificazione numeri sulle parti del veicolo in caso di furto.

Lettera Produttore

Tutti gli autoveicoli importati negli Stati Uniti devono avere una lettera dal produttore della vettura espressamente che il veicolo a motore è conforme a tutti gli standard dei veicoli a motore negli Stati Uniti. Questo include gli standard ambientali e di sicurezza. Il produttore sarà in grado di valutare se il veicolo soddisfa i requisiti americani.

Attraversamento della frontiera

Se si sta attraversando il confine con il vostro veicolo, è necessario presentare la lettera del produttore e la tua registrazione veicolo per gli agenti di frontiera americani attraverso il confine di New York. Anche in questo caso, non vi è alcuna accisa per i veicoli canadesi. Se vi è un dovere per la vostra automobile, il tasso di accisa è del 2,5 per cento del valore di mercato corrente della vostra auto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com