Le istruzioni di utilizzo per un A560 Canon

   March 19

L'A560 di Canon è una fotocamera digitale di consumo point-and-shoot. Dovrebbe essere pronto a sparare fuori dalla scatola, e la modalità automatica della fotocamera si regola ogni impostazione per produrre l'immagine più rapido possibile. L'A560 è più adatto come camera casuale per un fotografo che inizia o come la macchina fotografica "famiglia". Uno dei modi migliori per imparare le sfumature della fotocamera è leggere il suo manuale e pratica utilizzando le funzioni di base della fotocamera.

istruzione

1 Far scorrere il coperchio della batteria verso l'esterno, e aprirlo a rivelare lo slot della batteria. Inserire due batterie Canon AA NiMH nel corretto orientamento come mostrato.

2 Inserire la scheda di memoria SD con delicatezza nello slot direttamente accanto allo slot della batteria. Spingere la scheda verso l'interno finché non scatta, ma non forzarlo. Chiudere il coperchio della batteria.

3 Premere il tasto "Power" per accendere il dispositivo e ruotare il selettore di modalità di scatto alla funzione "AUTO".

4 Puntare la fotocamera sul soggetto vostra voglia di fotografare. Ruotare l'anello intorno al pulsante di scatto per ingrandire e rimpicciolire per inquadrare il soggetto.

5 Premere il tasto "Shutter" pulsante di scatto per accedere alla funzione di messa a fuoco automatica. Premere di nuovo completamente per scattare la foto dopo la messa a fuoco automatica. Se necessario, la fotocamera si impegnerà automaticamente il flash.

6 Premere il pulsante "Playback", che ha l'icona di un triangolo, per visualizzare le foto. Premere i tasti freccia sinistra e destra per navigare tra le foto.

7 Premere il pulsante "Elimina", che ha una icona del cestino, per cancellare una foto. Evidenziare l'opzione "Erase" e premere il pulsante "Set" per eliminarlo.

8 Premere il tasto "Shutter" pulsante di scatto per tornare al modo di ripresa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com