Come trasferire musica da un iPhone ad un iPad senza perdere Musica

   January 14

Come trasferire musica da un iPhone ad un iPad senza perdere Musica


il programma iTunes di Apple è più di un semplice organizzatore di supporto per i vostri film, libri e musica. E 'anche come una biblioteca centrale per tutti i dispositivi. Fino a quando i dispositivi condividono un ID Apple, tutti possono accedere alla stessa libreria multimediale. Come tale, è possibile trasferire facilmente i contenuti tra i dispositivi da loro sincronizzazione con iTunes. Hai solo bisogno di impostarla per copiare il contenuto per il nuovo dispositivo aggiungendolo alla lista che del dispositivo di file da sincronizzare.

istruzione

1 Collegare un cavo di sincronizzazione alla porta USB del computer su cui si esegue iTunes.

2 Inizia iTunes con un doppio clic sulla sua icona sul desktop o selezionandolo dalla schermata o al menu Start.

3 Collegare il fulmine o connettore dock sul cavo di sincronizzazione per il vostro iPhone. iTunes riconoscerà il vostro iPhone e sincronizzare automaticamente il contenuto con la libreria multimediale principale di iTunes.

4 Scollegare il vostro iPhone dal cavo di sincronizzazione quando si finisce di sincronizzazione.

5 Collegare il cavo di sincronizzazione al connettore dock o fulmini del vostro iPad e attendere che iTunes di riconoscere il dispositivo.

6 Trascinare i brani che si desidera sincronizzare al vostro iPad al lato destro dello schermo di iTunes. Un riquadro apparirà con una lista dei dispositivi. rilasciarli sul tuo iPad.

7 Fare clic sul pulsante Dispositivi vicino all'angolo in alto a destra dello schermo e cliccare il vostro iPad nel menu a discesa.

8 Fare clic sul pulsante "Sync" per sincronizzare la musica al tuo iPad.

Consigli e avvertenze

  • Le istruzioni in questo articolo si applicano a iTunes 11 e per iPhone e iPad con sistema operativo fino a iOS 6.1 e può o non può applicarsi a altre versioni di iTunes, l'iPhone, l'iPad o iOS.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com