A proposito di sensori di movimento

   October 21

A proposito di sensori di movimento


I sensori di movimento sono comuni in questi giorni; sono visti in tutto il mondo dal negozio di alimentari alla stazione di servizio, dal centro commerciale per la biblioteca.
Essi rendono la vita più facile per le persone che non possono aprire fisicamente una porta se sono collegati a porte automatiche. Essi forniscono anche i residenti con la sicurezza sotto forma di luci rilevamento del movimento che si accendono automaticamente quando il sensore rileva un movimento.

Funzione

Un sensore di movimento elettronico o rivelatore contiene un sensore di movimento che trasforma il movimento in un segnale elettrico, quando viene rilevato. Ciò è reso possibile quando cambia acustici o ottici in campo visivo cambiamenti del sensore.
sensori di movimento elettronici possono essere collegati antifurto. Essi sono utilizzati per avvisare il proprietario della casa di movimento dentro o fuori casa, quando viene rilevato. In alcuni casi, un servizio di sicurezza può essere avvertito, se la casa ha il sensore configurato per allertare automaticamente la società di sicurezza che lo ha installato.

tipi

Ci sono tre tipi di sensori utilizzati nella categoria rilevatore di movimento. Essi sono: Microonde, sensori infrarossi passivi (PIR) o ad ultrasuoni.
Il sensore a microonde misura il riflesso oggetti in movimento dopo che invia impulsi di microonde. Il miglior esempio di un impulso di microonde è quella utilizzata per le pistole radar della polizia.
Il sensore PIR non emette energia dal sensore, ma invece cerca calore corporeo.
Il sensore a ultrasuoni funziona come il forno a microonde; si misura la riflessione di un oggetto in movimento e invia impulsi. Tuttavia, il non sono impulsi di microonde.

Benefici

A causa del progresso della tecnologia, una varietà di sensori di movimento moderni utilizzano diverse combinazioni tecnologiche che riducono falsi allarmi, il collegamento di dispositivi di sicurezza.
La maggior parte delle aziende viene offerta la possibilità di utilizzare sensori di movimento microonde / PIR che dispongono di funzioni che sono "immuni da compagnia." Ciò significa che i sensori senza fili ignorerà gli animali domestici che pesano fino a 40 libbre., Mentre i modelli cablati ignorerà gli animali domestici che pesano fino a 80 libbre.

considerazioni

Quando pensiamo a sensori di movimento, di solito pensiamo a sistemi di allarme e le luci di rilevamento del movimento, tuttavia, porte automatiche nel negozio di alimentari biblioteca e funziona anche fuori di sensori di movimento.
A seconda che fabbrica sensore, possono lavorare fuori di uno dei tre tipi di sensori indicati nel passaggio 2. Il sensore è tipicamente collegato al meccanismo di porta che si apre e chiude. Quando viene rilevato un movimento vicino alle porte, il sensore invia un segnale al meccanismo e le porte aperte. Una volta che il movimento non viene più rilevato, le porte si chiudono.

avvertimento

Se si sceglie di mettere le luci del sensore di movimento al di fuori della vostra casa per motivi di sicurezza, assicurarsi che essi sono la varietà che caratterizza l'animale opzione di ignorare. In caso contrario, gli animali domestici che rimangono al di fuori saranno costantemente impostare le luci spente per tutta la notte mentre camminano attorno al cantiere.
Inoltre, alcune luci sensore di movimento sono così sensibili che macchine che passano sulla strada li possono scatenare se si vive vicino a una strada o autostrada. Questo è qualcosa da tenere a mente, pure.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com