Come collegare una telecamera VHS a un computer Apple

   October 20

Come collegare una telecamera VHS a un computer Apple


Molte persone hanno catturato preziosi ricordi in video in formati più grandi, come VHS. La nuova tecnologia digitale rende la condivisione di quei ricordi molto più facile che mai. Anche le persone che hanno anziani telecamere VHS ancora in buone condizioni in grado di memorizzare quei momenti catturati digitalmente pure. Trasferire i ricordi immagazzinati su VHS facilmente su un computer Apple con il giusto equipaggiamento. Per fare ciò, tuttavia, è necessario essere in grado di collegare la fotocamera o il videoregistratore al Mac.

istruzione

1 Come collegare una telecamera VHS a un computer Apple

Il connettore USB è una punta piatta, rettangolare che contiene quattro perni che sembrano noduli sulla inserto sollevato.

Collegare l'estremità USB del dispositivo di cattura USB al Mac & rsquo; s porta USB 2.0. Il USB del dispositivo di collegamento è una punta di forma rettangolare appiattita caratterizzato da un tridente con quattro "pins" o noduli sollevati, su un blocco interno. La porta USB 2.0 è una porta rettangolare sul lato del computer notebook Mac contrassegnate dallo stesso tridente come sulla spina. Inserire la punta di connessione alla porta USB 2.0 in modo che i perni sulla punta corrispondono i piedini all'interno del porto. Nota: Il tridente sulla punta dovrà affrontare quando correttamente inserita nella porta.

FireWire funziona a velocità molto superiori alla USB 2.0. porte FireWire sui più recenti computer Mac dotati del 9 pin FireWire 800, che opera a velocità molto più elevate rispetto alle precedenti FireWire 400. punte FireWire e le porte sono più squadrato rispetto alla USB 2.0, anche se i porti più piccoli hanno una estremità arrotondata, mentre il nuovo porta è quasi quadrata. Collegare la punta FireWire nella porta abbinando la forma, se si & # 039; s i porti più piccoli; o la conta perno (cinque in alto / in basso quattro) se & # 039; sa FireWire 800. Il simbolo per FireWire sembra una "Y" composto da un cerchio circondato da tre blocchi triangolari, due dei quali sono divisi. La porta FireWire del Mac è segnato in quel modo. Inserire la punta FireWire nella porta sul Mac.

2 Come collegare una telecamera VHS a un computer Apple

Le punte audio / video RCA corrispondano alle porte colorati sulla videocamera o videoregistratore.

Collegare il cavo convertitore per la videocamera o il videoregistratore utilizzando le porte di ingresso / uscita RCA per video e audio. Le spine di ingresso-uscita RCA presentano un connettore maschio circondato da un anello circolare. La spina gialla è per video composito, mentre le spine rosse e bianche sono per l'audio stereo. Inserire le punte di collegamento alle prese corrispondenti color sulla fotocamera videoregistratore o il video fino a quando le punte si adattano perfettamente.

3 Accendere la videocamera VHS o il videoregistratore per iniziare l'acquisizione video nel computer Apple. È necessario che il software di video aperta a lavorare con video e audio.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com