Come sostituire la luce di nebbia su una Ford Escape 2002

   November 24

Come sostituire la luce di nebbia su una Ford Escape 2002


Del 2002 Ford Escape è dotata di fendinebbia posteriori, che permettono finale ai conducenti di vedere meglio in caso di maltempo. Fendinebbia alla fine burn out e devono essere sostituite. A differenza di molte parti di automobili, sostituendo i fendinebbia su una Ford Escape 2002 non richiede l'assistenza di un meccanico. I proprietari possono sostituire la nebbia si illumina.

istruzione

1 Aprire il cancello sul retro 2002 Ford Escape per accedere ai gruppi ottici posteriori, uno su ciascun lato. I gruppi ottici posteriori sono posizionati sul telaio del veicolo al di fuori della porta posteriore e sono accessibili quando la porta è aperta. Si vedrà due viti nella parte interna del gruppo che vengono utilizzati per tenere l'assemblea nel luogo.

2 Rimuovere le due viti dal gruppo ottico posteriore e tirare il gruppo fuori dal telaio del veicolo. Si vedrà una fila verticale di cinque lampadine.

3 Estrarre la lampadina nebbia dritto dalla presa di corrente. La luce di nebbia è la luce più bassa nella fila e non richiede torsioni per la rimozione. Eliminare la lampadina dopo la rimozione.

4 Inserire la nuova lampadina nebbia nella presa vuota.

5 Posizionare il gruppo ottico posteriore di nuovo sul telaio e inserire le due viti per fissarlo.

6 Ripetere i passaggi da 2 a 5 con l'altro gruppo fendinebbia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com